Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

è stato detto che i modelli 2017 supportano solo la nuova piattaforma EU hbb, che non è compatibile con mhp e non puo' convivere con essa.
le emittenti si stanno attrezzando e dovrebbero presto attivare la nuova piattaforma.

Non non funzionano neanche sul mio c7 perchè è un modello europeo e in europa c'è lo standard hbbtv e l'Italia non si è ancora adeguata,qui vige ancora MHP non a caso solo in italia abbiamo ancora le certificazioni e i bollini..

Il mio c7 è garanzia europa, l'ho italianizzato, bisognerebbe capire se i pannelli distribuiti con garanzia italia hanno la certificazione MHP.

Il mio c7 è garanzia europa, l'ho italianizzato, bisognerebbe capire se i pannelli distribuiti con garanzia italia hanno la certificazione MHP.
Secondo LG il MHP non funziona neanche con i tv 2017 con garanzia italiana, perché da quest'anno i loro televisori non prevedono più questo standard, nemmeno in Italia.
Dicono che Rai e Mediaset si adegueranno, ma visto che Premium è completamente basata su mhp mi sembra difficile che si adeguino in tempi brevi.

Ragazzi, se a qualcuno di voi interessa, ho trovato il 65b7v a 2618€ spedizione inclusa (negozio italiano online).
Non è ancora disponibile ed è in arrivo dal produttore, ma si può ordinare; probabilmente proprio per questo il prezzo è basso.
E' davvero un prezzaccio! Un desiderio a portata di mano che acquisterei io stesso ma in questo momento ho altre spese e proprio non posso.
Ci tengo a precisare che non ho nessuna relazione con il negozio! E non mi ritengo responsabile di nulla.
Non voglio violare il regolamento quindi se volete scrivetemi in privato; per solidarietà mi sembra giusto segnalarvelo!

Anche io da unieuro 65C7V

Ciao a tutti. Ho appena preso l'LG 65C7V in offerta da unieuro. Dove posso trovare dei settings validi? Grazie.

Ciao collega di tv 😁
Anche io Venerdì l'ho ordinato e devo ritirarlo appena arriva al negozio. Come ti trovi?
Quali sono state le impressioni iniziali? Hai provato ps4 pro?
Facci sapere perché io non sto più nella pelle.
Ma a te lo avevano già in esposizione?
Io ho chiamato tutta la provincia di Napoli ed era solo da ordinare.

Per mia esperienza con playstation 4 pro, xbox one s e nintendo switch nessun problema, tutto và che è una meraviglia, l'input lag e 21ms quindi i tempi di risposta sono bassissimi, per giocare è il massimo.

Ciao collega di tv 😁
Anche io Venerdì l'ho ordinato e devo ritirarlo appena arriva al negozio. Come ti trovi?
Quali sono state le impressioni iniziali? Hai provato ps4 pro?
Facci sapere perché io non sto più nella pelle.
Ma a te lo avevano già in esposizione?
Io ho chiamato tutta la provincia di Napoli ed era solo da ordinare.

Purtroppo mi verrà consegnato la prossima settimana, non entrava in macchina! 🙄 L'ho visto in azione nel centro commerciale e, per quello che ho potuto vedere, è spettacolare. Comunque sono arrivati stamattina, ieri non c'erano ancora in esposizione.

Ottimo affare da unieuro, io avevo preso il b7 da stockisti a 3140€ tre mesi fa (esatti). Mi sa che questa volta, credendo di fare un affare, mi sono preso una sola, dato che stanno diminuendo in fretta...al black friday li tireranno dietro sotto i 2500€...sig

Ritirato venerdì ad Unieuro il mio nuovo 65C7V ... mi iscrivo al thread per condividere impostazioni e sensazioni!

Per ora c'è poco da fare... c'è da smascellarsi, che capolavoro di televisore !!!

Buongiorno a tutti , seguo le vostre discussioni visto che sono in procinto di prendere un B7V 55.
Posto che devo comprare per forza da un negozio di grande distribuzione e quindi non in rete, vorrei conoscere il vostro parere sull'offerta fatta da Expert a 1.998 (invece che 2.498) per il B7V con telefono Q6 in omaggio e rateizzazione e interessi zero valida fino a fine mese.
Secondo la vostra esperienza a ottobre potrebbe scendere ancora oppure visto che è un offerta "volantino" addirittura salire di prezzo.
Grazie mille delle vostre risposte