LordofHome
New member
Non vedo grandi problemi. Inoltre lo puoi sempre collegare in Wi-Fi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma scusate con 100 mbit oggi non vedi agevolmente il 4k e dolby vision? io sto ancora aspettando di avere la fibra a 100 megabit ma pensavo che bastasse per tutto...
Non vedo grandi problemi. Inoltre lo puoi sempre collegare in Wi-Fi.
Comunque grande tv questa 65C7V. Effettivamente più passa il tempo e l'immagine la vedo sempre meglio, i colori sono più vividi.
Non legge il codec VC-1. Poco male ho riconvertito giusto qualche contenuto che non volevo perdere.
Sto cominciando a prenderci confidenza, se volete passare velocemente tra un canale dtv ed uno satellitare metteteli ne..........[CUT]
Comunque grande tv questa 65C7V. Effettivamente più passa il tempo e l'immagine la vedo sempre meglio, i colori sono più vividi.
Non legge il codec VC-1. Poco male ho riconvertito giusto qualche contenuto che non volevo perdere.
Sto cominciando a prenderci confidenza, se volete passare velocemente tra un canale dtv ed uno satellitare metteteli ne..........[CUT]
Allora ho provato a settare a 720p e non ci sono miglioramenti rilevanti. Sto guardando le partite a 1080i. Devo dire che rispetto a mercoledi le vedo molto meglio , non da spaccamascella ma bene. Sto usando i settaggi STANDARD di default con poche correzioni su colore e luminosità.
a che pro avere due tv uguali se non alzare i costi di produzione e quindi il prezzo finale, comprendo veramente poco LG ...
E' quello che mi chiedo anch'io: è per questo motivo che ipotizzavo che fosse qualcosa di differente rispetto ai B7V visto anche sul sito DDAY davano dei dati diversi.
vuoi sapere l input lag? w7,e7,c7,b7 hanno 21ms di input lag,non so il w7,ma e7 c7 e b7 sono identici ,sul comparto video
Non essendo un gamer non sono molto interessato all'input lag. Vorrei invece essere sicuro al 100% sulla faccenda del 4k a 60 Hertz che mi sembra un feature più importante.
che faccenda 4k 60hz?
Sul sito di DDAY è riportato che la serie C7V, rispetto ai B7V, avrebbe in più la funzione di poter gestire il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per il gaming. Siccome non è riportata da nessuna parte questa cosa ho provato a chiedere ad LG se fosse vero, ma evidentemente non sono autorizzati a dare informazioni del genere.
Ti allego l'articolo in ..........[CUT]