Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
65E7 da 1.760 euro arrivato questa mattina. E' F A N T A S T I C O ! ! ! Ora c'è molto da studiare.....
Perfetto grazie mille. Volevo chiedere inoltre come faccio a collegare il telecomando a My Sky hd? Mi spiego la procedura è chiara, non mi è chiaro quale produttore devo scegliere, ne ho provati parecchi ma non sono ancora riuscito a trovare la combinazione corretta.Ogni 4 ore fa il 'mini' lavaggio, ogni 2000 quello da 1 ora, poi se noti che ha bisogno di una pulizia puoi avviarlo manualmente il lavaggio, tipo se l'hai tenuto spento per un po' di tempo il TV, anche se usandolo per qualche ora/giorni poi dovrebbe migliorare
in che senso te li ritrovi tra gli ultimi? li hai messi tipo su 1 2 3 e 5 6 e li ritrovi a 501 502 ecc ecc? se si è perché devi togliere la scansione automatica dei canali, ogni x giorni il tv fa la scansione dei canali e quindi li rimemorizza, oltre a togliere la scansione automatica ti consiglio comunque di salvare la lista dei canali su una penn..........[CUT]
si ma a me per esempio non li ha mai cambiati, sicuramente non quelli che uso più spesso e che rimangono allo stesso posto.
forse c'è qualcosa d'altro? le impostazioni del paese o forse l'antenna che non va bene e perde il segnale?
Questa opzione non la ho ancora vista. Devo cercarla. Esiste un modo per spostare velocemente i canali? MAgari da una app esterna? Fatto dal menu è snervante., oltre a togliere la scansione automatica ti consiglio comunque di salvare la lista dei canali su una penn..........[CUT]
Questa opzione non la ho ancora vista. Devo cercarla. Esiste un modo per spostare velocemente i canali? MAgari da una app esterna? Fatto dal menu è snervante.
Non ci sono riuscito. Ne a salvare la lista canali ne a riordinarli dall'App android. Come si fa?Credo tu lo possa fare dall'App che trovi sia sul Play Store che sull'Apple Store, si chiama "LG TV Plus".
Si quello funziona. Vai su canale 5 e vedrai che non parte nulladove l'hai visto/letto?
perchè c'è un canale, se ricordo bene l'8, che ogni tanto manda dei noiosissimi banner!
quindi pensavo funzionasse![]()
Sono già partitiforse perchè non sono partiti loro![]()