Uffa, sono stato a MW e non c'è verso per la sostituzione, anche se preso appena due mesi fa

....
Naturalmente niente di nuovo rispetto a ciò che già mi avete detto voi... se è uno solo o pochi non lo cambiano...
Non sò se sono io ... ma mi rimane difficile dirvi se è uno o più, cerco di spiegarmi...
Sul nero da vicino mi sembra un cerchietto (quindi più di uno...) ma non vorrei sia un effetto ottico in quanto vi è molto contrasto tra nero e rosso... invece per esembio nell'immagine test (molto chiara) si vede poco... @ vincent AIUTO, se mi fanno mandare per forza quella foto non saprei proprio come fargli vedere il difetto.
Ho provato a fare delle foto, e sul nero è difficilissimo, vengono uno schifo e mi esce fuori un cerchietto sfuocato ... mentre in quelle chiare essendo luminose a mala pena si vede... Se alla fotocamera imposto 1/1000 e "sottoespongo" molto una foto di una immagine luminosa riesco a notare i pixel appena luminosi tutti uguali e su uno di quelli a SX vi vede una parte rossa più luminosa.
E' possibile che vi sia un problema diverso a seconda dell'immagine ? Cioè con i pixel accesi vene sia solo uno difettoso, mentre con i pixel spenti, quello difettoso "influenzi" anche quelli limitrofi con il suo rosso intenso? No, perchè con immagini luminose è appena visibile, ma con immagini nere o blu, si vede anche da 4 metri cavolo..... come detto da vincent anche uno solo è proprio fastidioso
Abbiate pazienza se chiedo le vostre opinioni, ma vorrei trovarmi preparato per il servizio assistenza LG. Grazie
P.S. scusate, mi indichereste dove posso reperire schermate di test magari 4k per testare meglio altri difetti del pannello?