DarkKnight
Active member
Ma sulla hdmi non parte lo screensaver??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...accipicchia hai già raggiunto le 2000 ore di visione ?...[CUT]
E ogni volta devo andare su immagine, risparmio energetico ecc?
Io per curiosità ho controllato l'altro giorno, ce l'ho dal 28 settembre, 1045 ore2000h / 30gg * 8 mesi = ~8h/g![]()
2000h / 30gg * 8 mesi = ~8h/g![]()
La cosa che noto è che netflix in pausa se lo si mette spesso è devastante. Perchè spesso è a sfondo nero con il nome della serie/film in bianco al lato dello schermo. Se non si sta attenti si stampa facile. Per questo dico che lo screen saver poteva essere più veloce.
io dal 15 gennaio al 3 aprile (ultimo controllo) 712 ore.
vorrei un confronto da parte vostra sui vostri dati di cicli di "pulizia" del pannello: il mio segna un dato di 129/1. è quello giusto? cioè vuol dire che ha eseguito 129 cicli in circa 780 giorni?
troppo scura?
se non abbasso tutto a me sembra proprio il contrario!
Sì... nelle scene scure, nn vedo molto bene soprattutto i dettagli e devo sforzarmi, cmq il problema più fastidioso sono i maledetti microscatti che la mia ragazza nn nota, ma io li vedo e mi snervano... Anche perché il mio vecchio lg led nn ha questi problemi ed i formati 2k rendono di più... Assurdo
Non è che quei microscatti dipendano dal segnale di bassa qualità o bit rate?che impostazioni hai sul trumotion?
e che impostazioni in generale?