Toglietimi una curiosità ragazzi ma i vostri oled sono tutti dritti come una spada ?
Abbastanza dritto.
Ci sono pure quelli a banana ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Toglietimi una curiosità ragazzi ma i vostri oled sono tutti dritti come una spada ?
ragazzi mi sapete dire dopo posso trovare i vari pattern per fare le verifiche..quando arriva vorrei vedere se ha del VB. grazie in anticipo
Io non vedo nessun difetto per il momento e sono più che soddisfatto.
Il mio consiglio è che sé non noti nulla nella visione dei contenuti vedi partite di calcio o panning film a bassi ire cioe grigio scuro non andare a fare nessun test e goditi il tv..con le schermate di test a 5 ire e piu bassi noterai sicuramente qualche imperfezione più o meno c'è l hanno tutti sé non vedi nulla sui contenuti il pannello e ok
Tra mezzora provo a vedere Roma - Shakhtar su Canale5HD via tivusat... speriamo la qualità sía buona...io invece non so che sta capitando...ho il 65 da metà novembre e ho sempre avuto un poco di banding nelle scene scure tipo quella di marco polo,ma mai visto nelle partite di calcio.Da domenica invece mi ritrovo una leggera banda nelle partite,che non è possibile non avessi notato prima.Settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento del firmware e anche ..........[CUT]