Toglietimi una curiosità ragazzi ma i vostri oled sono tutti dritti come una spada ?
Abbastanza dritto.
Ci sono pure quelli a banana ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Toglietimi una curiosità ragazzi ma i vostri oled sono tutti dritti come una spada ?
ragazzi mi sapete dire dopo posso trovare i vari pattern per fare le verifiche..quando arriva vorrei vedere se ha del VB. grazie in anticipo
Io non vedo nessun difetto per il momento e sono più che soddisfatto.
Il mio consiglio è che sé non noti nulla nella visione dei contenuti vedi partite di calcio o panning film a bassi ire cioe grigio scuro non andare a fare nessun test e goditi il tv..con le schermate di test a 5 ire e piu bassi noterai sicuramente qualche imperfezione più o meno c'è l hanno tutti sé non vedi nulla sui contenuti il pannello e ok
Tra mezzora provo a vedere Roma - Shakhtar su Canale5HD via tivusat... speriamo la qualità sía buona...io invece non so che sta capitando...ho il 65 da metà novembre e ho sempre avuto un poco di banding nelle scene scure tipo quella di marco polo,ma mai visto nelle partite di calcio.Da domenica invece mi ritrovo una leggera banda nelle partite,che non è possibile non avessi notato prima.Settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento del firmware e anche ..........[CUT]