Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente non si discute la qualità dell oled che è grandiosa ma non diciamo che sono solo pippe mentali trovare un pannello con un banding che magari si vede a 10 20 ire o un tinting che si nota nella visione dei contenuti perché così non è e visto che non si spendono due noccioline!fraste io ti consiglierei in assoluto l Oled di meglio non tro..........[CUT]
Salve a tutti
Qualcuno sa dove posso scaricare l'ultimo aggiornamento 4.70.70 ?
Risolve parecchie cose e vorrei installarlo anche per la visione di cobtenuti in dolby Vision
Ciap ragazzi vorrei comprare un c7 con le nuove promo di unieuro ma non vorrei trovarmi una tv con un fastidiosissimo vertical banding...secondo voi conviene aspettare i modelli 2018..pensate che questo problema posso essere superato con la nuova linea?
Anch'io ho preso un B7 ed è meraviglioso. Tutte le volte che lo accendo rimango a bocca aperta, anche con i canali HD.
Sicuramente non si discute la qualità dell oled che è grandiosa ma non diciamo che sono solo pippe mentali trovare un pannello con un banding che magari si vede a 10 20 ire o un tinting che si nota nella visione dei contenuti perché così non è e visto che non si spendono due noccioline!fraste io ti consiglierei in assoluto l Oled di meglio non tro..........[CUT]
Concordo![]()
Tutto sta nel non mettersi a cercare il pelo nell uovo..ma poi nn ho capito ma queste linee si vedono solo quando si vede la tv in una stanza completamente buia a luce accesa nn dovrebbero vedersi o sbaglio?
.di non mettersi a cercare il pelo nell'uovo
preso ora il b7 da amazon venduto e spedito da loro...una sicurezza...in super offerta...speriamo bene
Ormai sono 4 mesi che ho il 65c7 , e dopo molti test , visioni e prove posso dire che non sono contento. Il mio vero problema ??? La gestione delle immagini in movimento. Ho notato che varia da fonte a fonte , da canale a canele e perfino da film a film. Con Sky Q, Nelle partite di calcio , moto gp , formula uno , basket , tennis non ci sono grossi..........[CUT]
Se compri un Oled per vederlo solo a luce accesa, consiglierei di LED di buona qualità.