Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quelle dichiarazioni come altre recenti su OLED lasciano il sospetto che si stanno rendendo conto che più che la luce gli aspetta il buio nel settore TV, mentre le vendite dei TV OLED è in crescita galoppante, ultimamente Sony spinta dal travolgente successo del TV OLED A1, ha richiesto a LG Display di raddoppiare il numero di pannelli OLED che le vengono attualmente forniti.Ma quand'è che falliscono questi?
IL giorno che si levano dalle pxxxe, stappo la bottiglia buona.Quelle dichiarazioni come altre recenti su OLED lasciano il sospetto che si stanno rendendo conto che più che la luce gli aspetta il buio nel settore TV, mentre le vendite dei TV OLED è in crescita galoppante, ultimamente Sony spinta dal travolgente successo del TV OLED A1, ha richiesto a LG Display di raddoppiare il numero di pannelli OLED che le ..........[CUT]
Quella tecnologia di Sony si chiama attualmente CLEDIS (Crystal LED Integrated Structure), l’emissione è data da potenti pixel micro LED la cui tripletta RGB non occupa più di 0,003 mm2, attualmente è prodotta per il settore professionale a moduli o mattonelle da affiancare l'una all'altra per creare del videowall.Eppure proprio Sony veva sfornato un prototipo di Tv che era una via di mezzo tra un led ed un oled...Il Cristal Led, mera chimera che non ho mai trovato nessuna prova tecnica a riguardo sulle reali potenzialita' del giocattolo ...
Quella tecnologia di Sony si chiama attualmente CLEDIS (Crystal LED Integrated Structure), l’emissione è data da potenti pixel micro LED la cui tripletta RGB non occupa più di 0,003 mm2, attualmente è prodotta per il settore professionale a moduli o mattonelle da affiancare l'una all'altra per creare del videowall.
non lo so, sono molto combattuto. un pannello aggiornato mi fa gola, ma se il convento sky passa questo... mi passa un po' la voglia
vi racconto il mio dilemma
oggi ritiro un 55b6, ma il b7 è giò in esposizione. delta prezzo: 400€.
ero lì per prendere il b7, ma il commesso mi dice che sì è più luminoso, ma il b6 è già un bel vedere.
70% sky hd, 25 netflix full hd, 5 bd.
passo?