Quelli sono i dE della greyscale, non del CMS...........![]()
hai ragione, in quella recensione non c'è il grafico del CMS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quelli sono i dE della greyscale, non del CMS...........![]()
Su un tv Hi-Fi sì.
Per l'appunto, ho postato qualche secondo dopo.Quelli sono i dE della greyscale, non del CMS...........![]()
Stando a quel che dici però allora Panasonic è un disastro?
Guardate il colorchecker ha 5 picchi di cui 2 addirittura arrivano ad un dE3.0....
http://www.hdtvtest.co.uk/news/tx55ez952b-201707194485.htm
Io anche da lasciare in salotto per guardarci qualsiasi cosaOra, come mi piacerebbe metterci mano su qualsiasi 2017 testarlo per qualche giorno, ovviamente.
Ti quoto, non capisco perché molti preferiscano l'A1 all'EZ950 che offre prestazioni paragonabili, anzi è anche calibrato già perfettamente, e costa sensibilmente meno.Certo che 3500€ un 55 pollici...boh
Sono tantissimi è vero.
Pensate anche alle 3.500 euro per il nuovo EDGE LED di Samsung da 55".Li si che ci vuol coraggio...
Ti quoto, non capisco perché molti preferiscano l'A1 all'EZ950 che offre prestazioni paragonabili, anzi è anche calibrato già perfettamente, e costa sensibilmente meno.
Ecco soluzione intelligente TV provvisorio 55 ma che si vede molto bene per chi non ha la TV in attesa di tempi stabili fra 2anni. HDMI 2.1, oled multistrato e stampaggio. Si spera risolto il banding. Se esce un offertona 65 pollici Panasonic o LG...
Avessero una alternativa quelle esternazioni le capirei pure, fatto stà che dovrebbero cucirsi la bocca visto che ad oggi e per il prossimo futuro, nemmeno tanto breve, hanno in mano un pugno di mosche, LCD obsoleti a prezzi superiore ai corrispettivi OLED, solo per spennare i polli.
Vai sul B7 senza pensarci un attimo, i 400 € in più li vale tutti con i miglioramenti che si porta dietro rispetto al B6.vi racconto il mio dilemma
oggi ritiro un 55b6, ma il b7 è giò in esposizione. delta prezzo: 400€.
ero lì per prendere il b7, ma il commesso mi dice che sì è più luminoso, ma il b6 è già un bel vedere.
70% sky hd, 25 netflix full hd, 5 bd.
passo?