sanosuke
Active member
nop vivo felicissimo con eecolor credimi,tutti i casini rimasti sono made in LG e nn li posso bypassare con elettroniche esterne senno lo avrei gia' fatto da tempo.forse ti senti preso in causa perche' hai un eecolor e la prendi sul personale
E' solo curiosa la cosa del voler magnificare le prestazioni degli oled lg 2017 perche' hanno introdotto una lut interna migliore ( e vorrei dire,quella del 2016 faceva appunto schifo come nn ne vedevo da anni ) quando per tua ammissione i modelli 2016 nn avevano bisogno di lut performanti esterne perche' con gamut wide si otteneva un risultato tutto sommato simile.
La cosa finiva li,eecolor e' solo un elettronica atta a svolgere una certa funzione che il tv fa decisamente male di suo.
Il pana nn credo abbia bisogno di nessun eecolor per fare quello che uno si aspetta da un tv di fascia alta.
Ne mi aspetto che i modelli 2017 di lg si avvicinino al pana ne come precisione ne come eventuali artefatti durante la visione ( o altre amenità varie che SICURAMENTE verranno fuori appena qualcuno sondamunito mettera' le mani sul tv in oggetto )
LG rimane cmq sempre LG e come si dice dalle mie parti le querce nn fanno le arance.
Ultima modifica: