Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La correzione cromatica tramite 3D LUT avviene anche nel 950, la differenza sta nel fatto che il 1000 può caricare anche 3D LUT personalizzate.
Il nuovo oled? L'ho visto ieri in bella mostra da mediaworld a bologna 5.500€Io il 65 pollici Sony l'ho comprato da Unieuro a 4.100 euro
Qualità prezzo perché un 55 Sony non lo trovi a 1500€....e poi la foto postata sopra tra quale serie fa il confronto? 6 o 7?
Il nuovo oled? L'ho visto ieri in bella mostra da mediaworld a bologna 5.500€
alla fine anche sto giro lg in primis e normale forse il 2018 porta consiglio a sony e pana
allora si che butteresti soldi.......meglio un Oled serie 2017 rispetto a qualsiasi Lcd che tu possa prendere con glu stessi soldi!!!!Infatti visto che il mio budget è sotto i 2000€ stavo pensando di prendere un xe9005 a questo punto...o addirittura un panasonic dx800 che tra l'altro è in offerta a poco più di 1000€....
Chiedo scusa ma non sapevo che si riferisse al c7 il confronto.
Ma anche no. LG come qualità sta sotto a Sony e Pana e nemmeno poco.
È una foto fatta con Iso alta per rilevare le zone in ombra.....ovviamente in video non si vede così. Per chi è curioso e al minuto 2.00 ed è una immagine che sfuma fino a zero.Sarebbe da vedere il confronto di The Revenant ad occhio nudo e con modalità calibrata su entrambe le tv per capirne bene le differenze...
minuto 2:00 del film originale....?!È una foto fatta con Iso alta per rilevare le zone in ombra.....ovviamente in video non si vede così. Per chi è curioso e al minuto 2.00 ed è una immagine che sfuma fino a zero.