thegladiator
Active member
Grazie Rik. Ciò è male, molto male. 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qui: https://www.stockisti.com/it/catalogsearch/result/?cat=0&q=oled+lgciao
non capisco da dove prendete i prezzi e sopratutto quei prezzi .
qui in Finlandia gia sono in vendita e disponibili ma con prezzi improponibili.[CUT]
ciao
non capisco da dove prendete i prezzi e sopratutto quei prezzi .
qui in Finlandia gia sono in vendita e disponibili ma con prezzi improponibili.
55b7v 3899€
55c7v 4199€
55e7n 4999€
per i tagli da 65 non ve li dico nenanche i prezzi.
OLED65W7V 8489€
tralaltro tutta la serie 7 oltre ad aver perso il 3d a perso anche i..........[CUT]
La gestione dell'immagine sia nell'EZ1000 che nell'EZ950 è la medesima! Stesso processore e stesso software!
mi era sfuggita questa del tuner praticamente si puo usufruire per la tv classica solo via rete?
E digitale terrestre, non c'è il tuner satellitare
allora mi fa pensare avanti con i decoder di nuovo dato che il dtt in italy e pessimo una mossa un po strana
Se dovessero esserci delle differenze nel software (non credo proprio) il panasonic si darebbe la zappa sui piedi da sola! A mio avviso le differenze sono le stesse che ci furono tra VT e ZT!Ti ha appena dimostrato Rik'55 che non è così
Se dovessero esserci delle differenze nel software (non credo proprio) il panasonic si darebbe la zappa sui piedi da sola! A mio avviso le differenze sono le stesse che ci furono tra VT e ZT!
Si ho mandato un email ieri pomeriggio