OLED gamma 2017

Preciso che il sony non ha ancora installato l'ultima versione firmware che dovrebbe migliorare anche i dettagli sulle alte luci. Onestamente al solito LG nelle ombre è pessima...

Ultima modifica:
Da quanto si vede gli Street Price futuri sembrerebbero questi
LG 55B\C7 1.500
LG 65B\C7 3.000
Sony 55A1 3.500
Sony 65A1 5.000
Pana 55EZ950 3.000
Pana 65EZ950 4.500

Onestamente il Sony mi sembra la scelta peggiore per Qualità\Prezzo della Linea Oled 2017

chiedo scusa per l'ot sui prezzi ma è per dare un giusto valore all'appetibilità delle tv in oggetto

allora il sony ancor prima di essere disponibile nei migliori shop viene venduto a 3150€ da www.murripatrizia.it, elettronicainofferta.com quando lo aveva disponibile lo vendeva alla stessa cifra e ho visto anche prezzi da 2900€ su siti mezzi sconosciuti che ora non lo hanno più, quindi il prezzo dei 55" di qualità (Panasonic / Sony) sarà sui 3000€, magari qualcosa in meno

per quanto riguarda sony vs lg già solo il pensiero di un confronto sul motion mi fa pendere la bilancia pesantemente sul OLED A1, ma poi vedo anche quest'immagine e allora va beh, di che stiamo parlando

fp9w6p.png

aspetto di vedere cosa succede a panasonic, che le recensioni la danno avanti come qualità d'immagine però nella versione premium

al momento il mio unico freno rimane ancora quel cavolo di design del sony che a parete ci sta da schifo :cry:

Ultima modifica:
Secondo me alla fine il migliore qualità prezzo resta lg anche se stranamene il c7 sul sito degli stokisti non c'è più… e poi non capisco perché il prezzo é uguale al b7 visto che il c7 ha finiture più premium

Ma avete visto il video che ho postato poco sopra e l'immagine che ha estrapolato dal video Turulli?
Ma come fata a parlare di miglior qualità prezzo di LG? Io il 65 pollici Sony l'ho comprato da Unieuro a 4.100 euro

Qualità prezzo perché un 55 Sony non lo trovi a 1500€....e poi la foto postata sopra tra quale serie fa il confronto? 6 o 7?

Ultima modifica:
ovvio che il confronto è fra oled 2017

ad un certo punto mi sembra che Vincent dice che il sony mettendo il motion flow al massimo ha meno artefatti di lg con tru motion al minimo

per me non ha senso spendere anche "solo" 1000€ se so che ci sono certi dei difetti che non posso sopportare, se dovessi ritenere i prezzi troppo alti da parte di sony / panasonic piuttosto non comprerei niente

Infatti visto che il mio budget è sotto i 2000€ stavo pensando di prendere un xe9005 a questo punto...o addirittura un panasonic dx800 che tra l'altro è in offerta a poco più di 1000€....
Chiedo scusa ma non sapevo che si riferisse al c7 il confronto.

Infatti visto che il mio budget è sotto i 2000€ stavo pensando di prendere un xe9005 a questo punto...o addirittura un panasonic dx800 che tra l'altro è in offerta a poco più di 1000€....
Chiedo scusa ma non sapevo che si riferisse al c7 il confronto.
allora si che butteresti soldi.......meglio un Oled serie 2017 rispetto a qualsiasi Lcd che tu possa prendere con glu stessi soldi!!!!

Sarebbe da vedere il confronto di The Revenant ad occhio nudo e con modalità calibrata su entrambe le tv per capirne bene le differenze...

Ultima modifica:
Sarebbe da vedere il confronto di The Revenant ad occhio nudo e con modalità calibrata su entrambe le tv per capirne bene le differenze...
È una foto fatta con Iso alta per rilevare le zone in ombra.....ovviamente in video non si vede così. Per chi è curioso e al minuto 2.00 ed è una immagine che sfuma fino a zero.

È una foto fatta con Iso alta per rilevare le zone in ombra.....ovviamente in video non si vede così. Per chi è curioso e al minuto 2.00 ed è una immagine che sfuma fino a zero.
minuto 2:00 del film originale....?!
Un utente diceva che dovrebbe uscire un aggiornamento firmware per il Sony che andrebbe a migliorare l'APL che va a mangiare dettaglio sulle alte luci in HDR...è vero? Cmq aspetto recensioni del Pana 950 ed LG C7 su Avforums per compararli meglio...

Ultima modifica: