Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si il nuovo full HD OLED di LG sembra un ottimo TV, anche a me ha impressionato positivamente, dovrebbe avere tutte o in parte le migliorie degli OLED LG 2017, in primis il filtro frontale è nettamente migliore dei modelli 2016.
Cosa intendi per bypass, se il TV non è in grado di decodificare i metadati DV non visualizzerà l'immagine HDR DV ma solo SDR.
Qui la rece di avforums: https://www.avforums.com/review/panasonic-tx-55ez952b-uhd-4k-hdr-oled-tv-review.13391Ragazzi non trovando in rete nessuna recensione sul panasonic 950 ...[CUT]
Alla fine se il DV viene bypassato con l'HDR credo che sarà uno standard che morirà, soprattutto se non lo adotta Samsung
Alla fine se il DV viene bypassato con l'HDR credo che sarà uno standard che morirà, soprattutto se non lo adotta Samsung che è il marchio che vende più tv di tutti. Comunque è troppo presto per essere certi di qualcosa, con l'uscita dell'HDR si stanno accavallando troppi standard ed alla fine come sempre solo uno avrà futuro. Un po' come quando us..........[CUT]
Alla fine se il DV viene bypassato con l'HDR credo che sarà uno standard che morirà, soprattutto se non lo adotta Samsung che è il marchio che vende più tv di tutti. Comunque è troppo presto per essere certi di qualcosa, con l'uscita dell'HDR si stanno accavallando troppi standard ed alla fine come sempre solo uno avrà futuro. Un po' come quando us..........[CUT]
Che il DV sia un passo avanti (migliore) al normale HDR10 è un dato di fatto e non una opinione!Noto che si discute molto di HDR e Dolby Vision.
Io personalmente non ho trovato questa feature così interessante, anzi.
Ho provato HDR game e l'ho disattivata subito.
Ho visionato qualche film su netflix in Dolby Vision e devo dire che:
Non sono riuscito a trovare dei benefici, in quanto, a volte, le parti luminose sono quasi accecanti, e poi si ..........[CUT]