Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti ringrazio per i consigli, la luce oled con il valore di 30 e contrasto a 85 mi sembra ancora ok, dici di alzare un pelo?Ciao DMD,il colore è troppo alto, è da abbassare tra 48 e 50.
Il contrasto riportalo a 85 o 84 e aumenta la luce Oled per avere la stessa luminosità.
Il De-Judder per me massimo 1.
Nitidezza massimo 10, entrambi meglio 5.
Se non hai il nero acceso la luminosità a 52 va bene se non riportala a 51.
Potresti abbassare il verde su tutta la scala c..........[CUT]
Ma infatti era per rispondere all' utente nenco
Domani comunque arriva Francesco e mi faccio spiegare bene...
Comunque sei sempre molto preciso L30Z3N...imparo leggendoti![]()
I settaggi sono completamente diversi, stessa cosa per le coordinate. In fine i comandi della scala non corrispondono per nulla al SDR.
Ho cominciato a vedere daredevil su netflix, é il primo contenuto che guardo in dolby vision ed ho notato che la luce oled di default é a 50, é normale?
Ah ok Grazie! Dato che con l'hdr normale la spara 100 mi chiedevo se fosse normale.Sì, è una cosa normale. Il formato HDR Dolby Vision praticamente è come se già fosse calibrato alla fonte da quanto mi risulta.
Ciao una volta fatta la calibrazione devi copiare i settaggi su un foglio perché quando formatti perdi tutto come calibratore professionale Francesco di audio quality. Io ho fatto calibrazione professionale da lui e ne vale la pena tutta un altra cosaRIpropongo la mia domanda,se mi decido a far calibrare la tv,in futuro se scarico aggiornamento firmware perdo la calibrazione oppure no?
Qualcuno in privato può darmi contatti di un calibratore che operi a Milano? Mi dite anche i costi?
Come si chiama?Domandona.
Sul canale 200 di tivùsat
Vi posto i dati della calibrazione effettuata l'altra sera con L30Z3N del mio 55B6V, con l'avvertenza che non è detto che abbiate risultati ottimi come sul mio modello.
Naturalmente tutti i filtri sono disattivati.
Livello nero: Basso
Cinema reale: Attivo
Formato: Originale
ISF Stanza buia (Stanza illuminata non l'ho fatto perché di giorno..........[CUT]
Come si chiama?