Io ho fatto update ufficiale dal sito italiano.
Poi, dopo aver controllato lo 0ire Black e visto che il pannello rimane acceso anche portando giù il valore luminosità a 0, sono corso in cerca d'aiuto da coloro che ci riescono a tornare indietro. Di cui Ringrazio Sandrow che mi ha aiutato davvero tanto.
Purtroppo però senza successo. Più che vedere l'update dal PC (server e locale) lo stesso ha dato errore sconosciuto nell'installazione del vecchio.
Ho raggiunto quota 300 prove tipo. Per adesso nulla da fare. Sono rimasto all'ultimo ufficiale italiano dal sito LG.
Una cosa però mi sembra di vedere dei miglioramenti sul movimento soprattutto YouTube (cartoni per il bimbo Pocoyó) e anche di ABL visto che lo tengo sulla soglia Delle 130candele appunto quel cartone (è quello che vedo di più alla fine :-D ) lo moto molto più luminoso e accesso, visto che lo stesso per la maggior parte del tempo viene visualizzato su schermata bianca tutto schermo..
Questo mi è sembrato ottimo devo dire.
Per il resto ricontrollero meglio, ma se non fosse per questo piccolo ma grande diffetto sarebbe fantastico avere una feature così come I 2017 dove l'ABL fino alle 150 candele rimane meno invasivo...
Speriamo LG aggiusti questo diffetto visto che ha colpito la metà della popolazione globale