OLED B6 gamma 2016

rollback e' la procedura per tornare al firmware precedente. Con Leo stiamo avendo delle difficolta' nella sua tv con la mia procedura invece io l'ho fatta prima in due secondi. Riporto qui una procedura fatta da un utente in un altro forum:

Download the latest version of LGDTVUpDater:
Файл из Об..........[CUT]

Ottima iniziativa. Manca però il link al download. Tu l'hai verificata e funziona?

Ultima modifica:
Il link al download è al solito forum russo, bisognerebbe raccogliere tutte le procedure a inizio topic con il link. Così gli utenti possono provare le varie procedure trovate finora

Il link al download è al solito forum russo, bisognerebbe raccogliere tutte le procedure a inizio topic con il link. Così gli utenti possono provare le varie procedure trovate finora

Forse bisognerebbe documentare quella che funziona
Comunque io ho provato quanto a http://www.avmagazine.it/forum/140-...0228-oled-b6-gamma-2016?p=4761512#post4761512 usando come link per l'updater https://cloclo14.cldmail.ru/KgyjAfh...&key=8e38e98925db21acbf222732d24b9fd13f6498ac (corrispondente a LgDTVUpDater.01.2017.rar) e seguendo pedissequamente le istruzioni.

Alla fine della procedura mi propone l'aggiornamento alla 04.30.50. Non l'ho fatto (sono in 04.31.25 - non ho ancora osato il salto alla 05.01.03), ma non dovrebbe esserci a problemi.

PS: importante che le due finestre startDNS.bat e startHTTP.bat si aprano e restino aperte.

Ultima modifica:
Sfuma la garanzia comunque forzando l'installazione di firmware non ufficiale.
Fatto il roll-back io caricherei comunque un fw ufficiale via chiavetta (a scanso di equivoci). Ciò mi pone al riparo da problemi di garanzia. Il vero problema è se si impallasse durante il roll-back e non funzionasse più.

Io ho fatto update ufficiale dal sito italiano.

Poi, dopo aver controllato lo 0ire Black e visto che il pannello rimane acceso anche portando giù il valore luminosità a 0, sono corso in cerca d'aiuto da coloro che ci riescono a tornare indietro. Di cui Ringrazio Sandrow che mi ha aiutato davvero tanto.

Purtroppo però senza successo. Più che vedere l'update dal PC (server e locale) lo stesso ha dato errore sconosciuto nell'installazione del vecchio.

Ho raggiunto quota 300 prove tipo. Per adesso nulla da fare. Sono rimasto all'ultimo ufficiale italiano dal sito LG.

Una cosa però mi sembra di vedere dei miglioramenti sul movimento soprattutto YouTube (cartoni per il bimbo Pocoyó) e anche di ABL visto che lo tengo sulla soglia Delle 130candele appunto quel cartone (è quello che vedo di più alla fine :-D ) lo moto molto più luminoso e accesso, visto che lo stesso per la maggior parte del tempo viene visualizzato su schermata bianca tutto schermo..

Questo mi è sembrato ottimo devo dire.

Per il resto ricontrollero meglio, ma se non fosse per questo piccolo ma grande diffetto sarebbe fantastico avere una feature così come I 2017 dove l'ABL fino alle 150 candele rimane meno invasivo...

Speriamo LG aggiusti questo diffetto visto che ha colpito la metà della popolazione globale :D

Poi, dopo aver controllato lo 0ire Black e visto che il pannello rimane acceso anche portando giù il valore luminosità a 0, sono corso in cerca d'aiuto da coloro che ci riescono a tornare indietro. Di cui Ringrazio Sandrow che mi ha aiutato davvero tanto.

Purtroppo però senza successo. Più che vede..........[CUT]

in che situazione il movimento ti sembra meglio

In effetti pure io ho notato miglioramento nella gestione del moto nell'unico film che ho visto col nuovo firmware (guardiani della galassia 2), parlo del real cinema perchè il true motion lo tengo spento

... un difettuccio da nulla insomma,contando che nn sono manco perfettamente uniformi e' un vero spettacolo se il nero non si spegne come dovrebbe...

Tv comprata verso novembre 2016...sostituito il pannello ad aprile per pixel difettoso
Aggiornato alla versione 5.30.03,nessun problema sul nero con stanza completamente buia,testato con varie schermate completamente nere e video sul tubo per il test del nero

Purtroppo però senza successo. Più che vede..........[CUT]

Cioè il file lo carica ma non riesce ad istallarlo, giusto?
Magari l'hai già fatto, ma proverei con un reset alle condizioni di default, ed, estrema ratio, con un in-stop.

Cioè il file lo carica ma non riesce ad istallarlo, giusto?
Magari l'hai già fatto, ma proverei con un reset alle condizioni di default, ed, estrema ratio, con un in-stop.

Non l'ha mai fatto, ed infatti le pocchisime volte che me l'ha visto, dopo aver messo "installa" mi ha dato un errore sconosciuto...

Di reset ne ho fatto 3..

Bona, stop, ho persino collegato lo smartphone per il rollback, niente da fare non trova nulla ormai..

Speriamo che risolva LG... In tanto da per tutto la maggioranza degli utenti così e quei pochi fortunati che non è cambiato nulla, nero spento... Mah.. :eek:

P.S: versione tv riportato sulla scatola 08-09-2016. quindi visto che sui forum esteri hanno le stesse problematiche riguardo alla perdita del nero assoluto, riportano le versione del mese di produzione delle B6v pure loro per cercare una certa logica a questa, speriamo, momentanea tragedia.

Ultima modifica: