Finalmente anche qualcun altro nei forum stranieri che si è accorto del problema del nuovo firmware col true black. Beati quelli che non lo notano
Sempre con la .01?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente anche qualcun altro nei forum stranieri che si è accorto del problema del nuovo firmware col true black. Beati quelli che non lo notano
Quindi ultimo firmware ufficiale 4.31.25?
Qualcuno sa come mai non riesco a riprodurre questo tipo di file dal player interno del TV?
E' un filmato del gioco Battlefield 1 ...[CUT]
Solitamente i Player multimediali non decodificano con profili di livello superiore al classico 4.1.Profilo formato: Main@L5.1
Buongiorno ragazzi...volevo chiedervi dei consigli...sono un felice possessore di questo tv e sono soddisfatto delle sue prestazioni...da circa un paio di settimane ho cominciato a giocare a final fantasy xv su ps4 pro..ovviamente la tv mi va immediatamente in modalita hdr che di default e settata su "gioco hdr"(opzione che per esempio no..........[CUT]
Solitamente i Player multimediali non decodificano con profili di livello superiore al classico 4.1.
Ne approfitto della mezza discussione che è nata nel topic degli oled 2017 a proposito del cms, quanto è modificabile nella serie 2016 senza ottenere artefatti? Non ci ho mai messo mano e volevo sapere in pratica di quante tacche stiamo parlando.
Cos è il cms?
Il color Management System
Cmq io penso che a volte ci si fanno un po troppe pippe mentali su ste calibrazioni, secondo me la calibrazione giusta è il gusto personale, quindi ognuno si goda la sua...
Ne approfitto della mezza discussione che è nata nel topic degli oled 2017 a proposito del cms, quanto è modificabile nella serie 2016 senza ottenere artefatti? Non ci ho mai messo mano e volevo sapere in pratica di quante tacche stiamo parlando.