OLED B6 gamma 2016

Perdonami io nel nenu del mysky ho solo 1LNB , il 2 LNB non ce l'ho... nella sintonia invece mi appaiono LNB1 e LNB2 con le rispettive barre del segnale. ....[CUT]
Per la confgurazione del mysky ci sono le discussioni dedicate dove trovare tutte le informazioni ed eventualmente postare.
Qui si è totalmente OT ;).
 
Ultima modifica:
Perdonami io nel nenu del mysky ho solo 1LNB , il 2 LNB non ce l'ho... nella sintonia invece mi appaiono LNB1 e LNB2 con le rispettive barre del segnale. Cmq non voglio rubare altro tempo. L'unica cosa nel caso mio tu dici un cavo dentro al tv. Ma quindi ne lascio uno solo sul mysky oppure uso uno splitter per averne 2 sul mysky e 1 sul tv?
Grazi..........[CUT]

Si scusami hai ragione, non avevo il menu davanti. C'è solo 1 LNB però l'importante è che ne escano due in sintonia.
Potresti utilizzare uno splitter in questo modo:
CAVO 1 -> nel my sky a tuner A
CAVO 2 -> splitter -> cavo 2A nel my sky a tuner B + cavo 2B nella TV
Con questa configurazione, quando vedi sky dovresti prendere entrambi i segnali, quando vedi la tv dovrebbe funzionare (sulla tv imposta 1 LNB). L'unica cosa è che forse (devi provare perchè nn uso splitter) ti occorrerà staccare fisicamente il cavo dal tv nel caso non riesca a vedere in sintonia segnale di sky entrambi i segnali, e riattacarlo quando ti interessa vedere il satellite da tv.

Con questo chiudiamo che siamo OT.
 
Ultima modifica:
Da qualche giorno il mio B6v non mantiene in memoria la lista dei canali preferiti, vi è mai capitato? Sapete come risolvere il problema?
 
Si scusami hai ragione, non avevo il menu davanti. C'è solo 1 LNB però l'importante è che ne escano due in sintonia.
Potresti utilizzare uno splitter in questo modo:
CAVO 1 -> nel my sky a tuner A
CAVO 2 -> splitter -> cavo 2A nel my sky a tuner B + cavo 2B nella TV
Con questa configurazione, quando vedi sky dovresti prendere entrambi ..........[CUT]
ok grazie mille, mi scuso anch'io per l'OT
 
gli oled non si stampano?
tranne il mio b6, acquistato il 25/8 ritirato il 31/8.
una macchia verdastra al centro del pannello , molto visibile sul bianco e sul giallo.si leggono le parole 'to be' a caratteri cubitali.
il negozio è disponibile a trovare un altro b6, ma con tempi lunghi. o di aderire alla promo del b7 a 2000€, che è partita il 1/8. ho risposto che andava bene fare 200€ io e 200 loro. aspetto risposta.
lg interpellata dal sito risponde che l'intervento del tecnico è a pagamento se il tv è stato stampato, come da me supposto, in negozio. ovviamente il negozio nega sia un ex demo.
altrimenti è gratuito.
aspetto la risposta del negozio e poi vedrò il da farsi.
ma che sfiga
 
Scusa eh ma si stampano BENISSIMO se in negozio lo tengono acceso di fisso e la sera tolgono la corrente così che il TV non può fare il ciclo di lavaggio che gli occorre.
Ti arriva ,lo apri lo accendi lo provi con tutto e se è stampato " di casa " lo riporti indietro e fai il reso,fine.
 
infatti quello volevo fare ieri. ma il diretur in persona si è impegnato alle 2 diverse soluzioni sopracitate, anche oltre i 7 gg dal ritiro, vosto che in casa non hanno un altro b6
 
Direi che si accede la lampadina dello stand-by (sempre che tu non l'abbia spenta). Quando lo riaccendi (dopo > 1 ora) appare per un attimo un messaggio "ottimizzazione fatta". Comunque nel dubbio puoi anche lanciarlo a tv acceso.
 
Hai provato ad accedere al menu di servizio per capire se il tv fa i cicli di pulizia correttamente?
Ricordo un utente con problemi simili ai tuoi al quale non partivano i cicli (a dire il vero su una serie precedente).
Se così fosse si spiegherebbe lo stampaggio.
 
Top