Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il procedimento elencato nn funziona primo perche' manca un passaggio fondamentale,e cioe' nella cartella LgDTVUpDater sotto dns il file AcrylicHosts.txt va modificato nelle ultime voci con l'IP verificato come nel passaggio riportato del proprio PC
ma anche facendo questo e lanciando il programma ( che adesso parte e nn da errore ) da tv sotto imp..........[CUT]
il procedimento elencato nn funziona primo perche' manca un passaggio fondamentale,e cioe' nella cartella LgDTVUpDater sotto dns il file AcrylicHosts.txt va modificato nelle ultime voci con l'IP verificato come nel passaggio riportato del proprio PC
ma anche facendo questo e lanciando il programma ( che adesso parte e nn da errore ) da tv sotto imp..........[CUT]
Rifatta adesso da zero (cancellato tutto), il programma start.bat individua l'ip del pc e modifica il file AcrylicHosts.txt con l'ip del pc e la tv ripeto si connette modificando il dns con l'indirizzo del pc, basta lasciare aperto quel programma. Ora va bene che siete i veterani del forum ma far passare tutti per deficienti anche no eh. Unico pass..........[CUT]
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano.
Io ho i collegamenti fatti in questo modo:
-pc collegato a sintoamplificatore marantz 5008
-sinto collegato a tv via arc
Con questa configurazione windows 10 rileva correttamente il mio marantz e attiva da "suoni" l'uscita dolby 7.1
Peccato che il mio marantz non supporta il pass di un segnale vide..........[CUT]
in realta' l'ultima volta che l'ho rifatta stasera non ho messo nessun firmware in nessuna cartella, ma il file HE_DTV_W16K_AFADABAA da mettere nella cartella htdocs l'ho preso da zagotovki/online/2016/UH700, UH770, OLED B6/04_31_12 DE e non dalla cartella local come la procedura di sanosuke. Presumo quindi che lo scarichi direttamente da internet dal server lg.Infatti anche la tua è corretta, ma con tutte e due mi da errore, ma tu il firmware 4.31.12 scaricato dal sito lg dove lo incolli?