OLED B6 gamma 2016

Spezzo una lancia a favore di questo tv che dopo un inizio, per me, travagliato mi sta regalando diverse soddisfazioni. Parto dal fatto, visto che nessuno lo ha segnalato, che ho notato un netto miglioramento nel movimento durante le partite free trasmesse sul dtt in 1080i. Sia sui canali mediaset che su quelli rai (la supercoppa italiana di ieri s..........[CUT]

Quale sarebbe il processorino esterno?

Confermo che il dvdo è una manna dal cielo x il nostro oled: dettaglio,pulizia,colori tutti perfettamente riprodotti e con una
possibilità di intervento notevole. La differenza con e senza dvdo si nota alla grande.
Ora ce l ho in vendita perchè faccio processare tutto da oppo .

joe

l'unica differenza "seria" che ho visto su questo tv dal default e' stata con eecolor via 3Dlut.
Il resto mi interessa poco e niente ne mi interessa aggiungere dettaglio dove nn esiste via processamenti aggiuntivi.
E ne DVDO ne tantomeno Oppo riescono a sistemare quello che sistema Eecolor,solo il Lumagen radiance potrebbe ma parliamo di ben altro prezzo.

Ragazzi visto che ho preso la tv circa due mesi fa é la prima volta che ci vedo partite di serie a. Ho notato che durante i replay con il logo della serie a che compare fluttuante noto dei rallentamenti subito dopo per pochissimi secondi poi torna tutto ok. Tengo il truemotion comabinazione 2-10 e cinema reale attivo. Parlo di Sky HD. ovviamente il problema scompare disattivando il truemotion. Invece disattivando il cinema reale e lasciando acceso il truemotion restano in microscatti. Qualcuno che ha Sky e guarda calcio ha notato anche lui questo problema?
Grazie Andrea

Ragazzi visto che ho preso la tv circa due mesi fa é la prima volta che ci vedo partite di serie a. Ho notato che durante i replay con il logo della serie a che compare fluttuante noto dei rallentamenti subito dopo per pochissimi secondi poi torna tutto ok. Tengo il truemotion comabinazione 2-10 e cinema reale attivo. Parlo di Sky HD. ovviamente il..........[CUT]

si, fa così. Devi disattivare il truemotion

Io il truemotion lo tengo al max, deblur e dejugger 10-10.
Ogni tanto capita qualche scattino, ma se lo disabilito il frame rate mi infastidisce non poco.
Sinceramente il cosiddetto effetto soap opera non lo noto.