Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Onestamente i settings di DF sono un po' penosi in realtà....
Non sono daccordo..per chi cerca realismo e coinvoglimento sono il top!
Poi se uno cerca l'effetto WOW per poi stancarsi velocemente puó spostare la temperatura su freddo e aumentare i colori....
Non sono daccordo..per chi cerca realismo e coinvoglimento sono il top!
Poi se uno cerca l'effetto WOW per poi stancarsi velocemente puó spostare la temperatura su freddo e aumentare i colori....
Ma perché uno in un gioco dovrebbe cercare il realismo (riferito ai colori) ?
Ho provato quel settaggio ed è veramente orrendo, un gioco come Kingdom Hearts diventa veramente triste da vedere.
Quali sono quindi i migliori settings per i videogiochi sia HDR che non HDR?
Ragazzi un saluto mi servirebbe un parere allora ho il tv da piu di un mese ormai e l altro ieri mi è capitata una cosa stranissima nel vedere un bluray e accendendo con l impostazione dj 5 il tv ho notato che l immagine era tremendamente artefatta e scattasa talmente tanto da sfocare e triplicare l 'immaggine tanto da renderla inguardabile causa m..........[CUT]
Non c'e' il minimo rischio onestamente ad aggiornare, il firmware funziona correttamente in ogni sua parte ma avrei preferito nn avessero toccato l'hdr game dando retta a quei balordi che preferivano piu' luminosita' ( tipo all'inizio che schiacciava ogni particolare sulle alte luci )
Li son rimasto abbastanza deluso perche' son tornati imho i d..........[CUT]
Ma sta usando il firmware ufficiale 04.31.25 oppure sta provando il 05.30.01? Stasera lo reinstallo e vediamo se risolvo quel problema del true black che avevo.e meno male che l'hdr game con l'ultimo fw secondo te era più luminoso
https://www.youtube.com/watch?v=5UPSS2lbrI0&t=258s
alla faccia