Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C'è questa pulizia automatica che avviene dopo 4 ore di utilizzo, al raggiungimento delle 4 ore quando spegni la TV viene effettuata la pulizia, non si spegne da sola dopo 4 ore per fare la pulizia se intendevi questo.
ciao ti volevo dirti che ha me veramente si spegne da sola la tv dopo 4 ore , ho preso il tv a ottobre e me la sempre fatto . Avevo gia segnalato sta cosa ma qui su i forum mi avevano detto che e impossibile , ripeto a me lo fa si spegne dopo 4 ore
ciao ti volevo dirti che ha me veramente si spegne da sola la tv dopo 4 ore , ho preso il tv a ottobre e me la sempre fatto . Avevo gia segnalato sta cosa ma qui su i forum mi avevano detto che e impossibile , ripeto a me lo fa si spegne dopo 4 ore
Intendi dire che si spegne da sola anche se cambi canale?