Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In tutte le Euronics della romagna hanno solo modelli da esposizione, il problema è che io ho anche attivato un finanziamento per comprare questa TV.
Legalmente sono tutelato?
Le macchie sono evidenti, al centro dello schermo, numerose e fastidiose...
Buongiorno ragazzi, ho iniziato a leggere appassionatamente tutto il Thread alla ricerca di una risposta al mio quesito, ma non sono riuscito a trovarlo, o meglio, non ho soddisfatto del tutto il mio dubbio.
Ho appena acquistato il modello in questione LG B655 e volevo appenderlo al muro, quale staffa dovrei comprare? Mi interessa una staffa FISSA..........[CUT]
Grazie Sandek, le dimensioni le avevo intuite. Volevo sapere se avevate consigli da darmi su un modello specifico. Soprattutto per il peso etc..
Io in internet non riesco a trovare staffe 300 X 200.. questa può andare bene per LG 55B6V? https://www.unieuro.it/online/Supporti-TV/SLIMSTYLE-400F-pidWONSLIMSTYLE400F
nessuno sa ??quando si apre il browser, escono diversi riquadri grigi dove prima vedevo i vari siti preferiti....ora son quasi tutti grigi,,,come faccio a far si che in ogni riquadro appaia il sito web che preferisco?
Bella quella della Erard.. ho visto comunque che come limite peso siamo a 60.. dici che sia sufficente?
Quel modello è per pannelli fino a 55", se pensi di cambiare TV a breve termine con un 65" allora, per stare sicuro, prenditi il modello più grande il Fixit600Scusami ho sbagliato! Non intendevo il peso, ma il polliciaggio
Nel tuo caso è molto semplice, vai dal tuo amico e guardati una partita in quello che sarà l'ambiente di visione anche a casa tua e giudica con i tuoi occhi.Ragazzi vorrei un'opinione su questo B6, siccome un mio amico lo vuole vendere con fretta vorrei sapere come si comporta con il calcio da Sky e Premium, con altre sorgenti lo conosco ma vorrei sapere come sta a vertical banding, sdoppiamento della palla in movimento, insomma come si vede il calcio su questo tv in versione da 65" distanza di vi..........[CUT]