OLED B6 gamma 2016

Qualcuno conosce esattamente il funzionamento di Netflix ? Mi spiego:
Ho una semplice 20 mega che in condizioni ottimali ne elargisce alla TV circa 12-13 (in wi-fi)
Avevo letto sul loro sito che Netflix ha bisogno di almeno 25 mega per poter trasmettere contenuti in 4k.
Ho acquistato il "Fully8 Meliconi" per il famoso tasto info e così ri..........[CUT]

Grazie f_carone, vero, ho dato una occhiata ed è tutto confermato quanto sopra, praticamente non serve la fibra per vedere in 4k
 
Ultima modifica:
Magic Remote e periferiche audio bluetooth

salve ho notato una grave interferenza del magic remote con i dispositivi audio bluetooth, c'è modo di risolvere? L'audio comincia a scattare quando il magic remote va in modalità airmouse, ma anche al semplice comando vol+/- cambio canale. Lo fa sia con una paio di cuffie bluedio sia con un ricevitore aukey, perfireriche perfettamente funzionanti su smartphone e pc.
Ho provato la procedura di reset del magic remote e in quei secondi in cui questo si disattiva ovviamente non ci sono problemi ma appena la tv lo reinstalla i problemi ricominciano.
Non c'è un modo per fargli fare l'accoppiamento magari su un altro canale che non intereferisca con le periferiche audio esterne?
 
salve ho notato una grave interferenza del magic remote con i dispositivi audio bluetooth, c'è modo di risolvere? L'audio comincia a scattare quando il magic remote va in modalità airmouse, ma anche al semplice comando vol+/- cambio canale. Lo fa sia con una paio di cuffie bluedio sia con un ricevitore aukey, perfireriche perfettamente funzionanti ..........[CUT]

Lo fa anche a me (cuffie)

Ho risolto lasciando sul tavolino.
 
Lo fa anche a me (cuffie)

Ho risolto lasciando sul tavolino.

Io ho risolto allontanando il telecomando e usando lo smartphone con porta ir ma mi sembra assurdo che non ci sia una soluzione ufficiale...non sono riuscito a trovare nessuna risposta sui forum ufficiali. Proverò a segnalarlo via email alla lg
 
Io ho risolto allontanando il telecomando e usando lo smartphone con porta ir ma mi sembra assurdo che non ci sia una soluzione ufficiale...non sono riuscito a trovare nessuna risposta sui forum ufficiali. Proverò a segnalarlo via email alla lg

Basta tendolo fermo ne anche allontanarlo.

Poi dipende come lo usi.. per me non è un problema, anche perché lo uso quando serve
 
Ieri sera mi ero preoccupato:mad:,una grossa macchia grande come un melone al centro basso del mio b6.Programmata pulizia di 4 ore e stamattina pannello perfetto:p
 
Buongiorno,
domanda OT, che velocità vi indica Netflix in UHD? io sono fisso a 15,26 Mb/s con qualsiasi titolo. in HD circa 7 Mb/s.
il test della app supera i 30... connessione FTTC 100 Mb/s. I test di fast . com e speedtest oltre i 90 Mb/s.
Grazie
Max
 
Sabato verrà il tecnico per vedere il mio TV e accettare o no la richiesta di riparazione per pixel morti, chissà se cambiano solo il pannello o tutto, spero poi di non beccare uno con difetti di elettronica o altro, il mio fin'ora e a parte questi pixel spenti si è comportato egregiamente, peccato davvero

Ciao Wincent, com'è finita? Anche il mio TV ha lo stesso problema! :(
 
Ho provato a dettare come telecomando universale il telecomando di Sky ed anche il telecomando della soundbar bose che permette di utilizzare fino a 6 dispositivi diversi. Premendo il tasto info su entrambi ho lo stesso risultato come quando premo la rotellina e poi clicco sulla barra nera che esce in alto, è corretta la risposta dei telecomandi?
 
Io l'ho acquistato circa 1 mese e mezzo fa, a spanne sono intorno alle 150 ore di utilizzo, devo dire che la qualità visiva è migliorata sensibilmente rispetto alle prime ore di utilizzo. Il meglio lo da ovviamente con i blu ray, devo dire che non mi dispiace nemmeno con Sky, alcune cose sono inguardabili ma ce ne sono anche di godibili. Prossimame..........[CUT]

Quoto. La visione è migliorata anche a me e si nota soprattutto su Sky, dove nelle trasmissioni di qualità maggiore è bellissimo da vedere. Anche le partite di calcio si vedono benissimo settando al meglio, e io l'ho fatto ad occhio cambiando voce per voce, quindi anche senza sonde o metodi professionali.
Aggiungo anche che con un 55" dai 2 metri, mettendo anche solo i video di youtube in 4k, secondo me, si nota la netta differenza sui bluray 1080p, questi ultimi sono sfruttati bene o male in modo differente da film a film.
Per il resto sono in attesa del 4k di sky, e di xbox Scorpio per i film in 4k bluray.
 
Postato anche in altro topic.

Mio B6V ha logo LG stampato in basso a destra e macchie al centro dello schermo, sempre con schermate tutte rosse.

Blu nessun problema.

Verde devo provare.

Evidentemente era in esposizione, cosa posso fare?

TV comprata da 5 giorni.
 
In tutte le Euronics della romagna hanno solo modelli da esposizione, il problema è che io ho anche attivato un finanziamento per comprare questa TV.

Legalmente sono tutelato?

Le macchie sono evidenti, al centro dello schermo, numerose e fastidiose...
 
Un info, sicuramente ne avrete già parlato....
I file iso su chiavetta come fare per vederli con il Tv...???
Io ho dovuto riesumare il mio vecchio WD per vederli.....
Grazie mille
 
Ultima modifica:
Ma sbaglio o i server di LG fanno da vomitare? È la quarta volta che tento di scaricare il firm del 65b6v e la connessione va a 50K massimo, cadendo sempre prima della fine.

Ma qualcuno non è che ha messo su cavolo di mirror che funzioni?
 
Top