Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In tutte le Euronics della romagna hanno solo modelli da esposizione, il problema è che io ho anche attivato un finanziamento per comprare questa TV.
Legalmente sono tutelato?
Le macchie sono evidenti, al centro dello schermo, numerose e fastidiose...
Buongiorno ragazzi, ho iniziato a leggere appassionatamente tutto il Thread alla ricerca di una risposta al mio quesito, ma non sono riuscito a trovarlo, o meglio, non ho soddisfatto del tutto il mio dubbio.
Ho appena acquistato il modello in questione LG B655 e volevo appenderlo al muro, quale staffa dovrei comprare? Mi interessa una staffa FISSA..........[CUT]
Grazie Sandek, le dimensioni le avevo intuite. Volevo sapere se avevate consigli da darmi su un modello specifico. Soprattutto per il peso etc..
Io in internet non riesco a trovare staffe 300 X 200.. questa può andare bene per LG 55B6V? https://www.unieuro.it/online/Supporti-TV/SLIMSTYLE-400F-pidWONSLIMSTYLE400F
nessuno sa ??quando si apre il browser, escono diversi riquadri grigi dove prima vedevo i vari siti preferiti....ora son quasi tutti grigi,,,come faccio a far si che in ogni riquadro appaia il sito web che preferisco?
Bella quella della Erard.. ho visto comunque che come limite peso siamo a 60.. dici che sia sufficente?
Quel modello è per pannelli fino a 55", se pensi di cambiare TV a breve termine con un 65" allora, per stare sicuro, prenditi il modello più grande il Fixit600Scusami ho sbagliato! Non intendevo il peso, ma il polliciaggio
Nel tuo caso è molto semplice, vai dal tuo amico e guardati una partita in quello che sarà l'ambiente di visione anche a casa tua e giudica con i tuoi occhi.Ragazzi vorrei un'opinione su questo B6, siccome un mio amico lo vuole vendere con fretta vorrei sapere come si comporta con il calcio da Sky e Premium, con altre sorgenti lo conosco ma vorrei sapere come sta a vertical banding, sdoppiamento della palla in movimento, insomma come si vede il calcio su questo tv in versione da 65" distanza di vi..........[CUT]