Leonardo866
New member
@ Kyriemax
io sul tv oled precedente ( 920 ) avevo lo stesso problema risolto rinominando come pc l' ingresso hdmi di sky
Se rinomino l'hdmi quella di Sky in pc ho beneficio per l'immagine?grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ Kyriemax
io sul tv oled precedente ( 920 ) avevo lo stesso problema risolto rinominando come pc l' ingresso hdmi di sky
Visto che si parla di calibrazione, mi sapete dire se il bilanciamento del bianco su 20 punti funziona? Nella recensione di HD Fever del E6 dicono che è meglio fare la regolazione su 2 punti per non creare problemi all'immagine (posterizzazione). E' vero anche sul B6?
Domanda da neofita.....
Ad ora ho la modalità isf stanza buia con i settaggi di darko e mi trovo bene......
Volendo provare la modalità standard con i settaggi dell utente di qualche pagina fa'........ Mi basta cambiare la modalità in standard e fare i settaggi..... Se poi voglio tornare a isf stanza buia rimetto stanza buia e mi rientrano i s..........[CUT]
No, sono il CMS l'imputato dei problemi, in genere si lascia a default che fatto il 20pt è buono con un DEsotto 2. Abbiamo provato ed è cosi.
Si agisce sul COLORE generale portandolo a 48 e mettendo TINTA su V2 per 'tirare' leggermente indietro verso il verde i punti saturazione del rosso.
Ti ringrazio Carlo.
Quindi faccio il mio bilanciamento su 20 punti ma non devo toccare al CMS (ok per colore a 48 et tinta su V2).
Dopo quanto tempo consigli di fare la calibrazione (50 ore? 100 ore?...) Immagino che il panello cambierà molto nelle prime ore di utilizzo.
Quali Pattern si devono usare (visto che c'è l'intervento dell'ABL, si dovrà ..........[CUT]
Ho la versione del firmware da oltre 2 settimane 04.30.60 ma vorrei ripassare alla 04.30.50 (ultima ufficiale) . Qualcuno è riuscito a fare il downgrade?
Ho fatto la cavolata di mettere questa versione BETA( russa) , qualcuno è riuscito a tornare sulla versione ufficiale(04.30.50)?
ho provato la procedura al link sottostante
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=44213966
a lui ha funzionato a me da errore al punto 10
Non si puo fare da menù di Servizio?
Per i pattern uso disco Ted 10%, di base si , come plasma, le 3 serie si comportano in modo uguale in calibrazione , percio' seguire il thread tecnico della E non cambia nulla a chi ha un B o C
Quindi in parole povere i settaggi dell E vanno bene anche sul B?
Sarebbe da capire se con il telecomando della meliconi, indicato per entrare nel menù di servizio, il tasto info funzioni con la serie B6. Se qualcuno che lo possiede potesse fare una prova.......!!!!!![]()
Ho un cel Android con porta infrarossi, qualcuno potrebbe spiegarmi con quale app e come entrare nel menu di servizio?
Vorrei vedere le ore di utilizzo della mia tv.