stefocus85
New member
quindi come passo da sat a dtt ??Il tasto con il simbolo del jack, ti fa passare da un dispositivo ad un altro, ad esempio da ingresso TV ad HDMI, ma non ti fa selezionare se vedere TV Digitale o TV Satellitare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi come passo da sat a dtt ??Il tasto con il simbolo del jack, ti fa passare da un dispositivo ad un altro, ad esempio da ingresso TV ad HDMI, ma non ti fa selezionare se vedere TV Digitale o TV Satellitare.
Ieri ho finalmente cambiato la tipologia di abbonamento a Nerflix, passando ora al 4k.....che dire spettacolo puro. Sia per i film in 4k sia quelli con contenuti hdr o dolby vision
L'unico modo che ho trovato (o meglio mi hanno fatto notare) è di spostarsi con il puntatore sulla destra dello schermo e far aprire il tab "CANALI", poi da lì scegliere "FILTRI" ed impostare Antenna o Satellite
Oggi ho prestato attenzione e mi sono accorto che in alcune situazioni si nota sul mio B6 della luce sui bordi, sulle scene con schermate completamente nere o quasi.
Basta invece che ci siano anche solo un paio di scritte e il difetto non si nota.
E' normale?
Sulle immagini in movimento hai notato problemi? Scatti o altro? Leggo che alcuni si lamentano di scattini anche con true motion disattivato.
il tasto e' quello con il simbolino di un jack : quello che sta tra il tasto 3d e il tasto ingranaggio di impostazioni giusto ? il b6 e' collegato con un cavo satellitare con cam tivusat inserita ( no ho decoder esterni )
Il tasto con il simbolo del jack, ti fa passare da un dispositivo ad un altro, ad esempio da ingresso TV ad HDMI, ma non ti fa selezionare se vedere TV Digitale o TV Satellitare.
L'unico appunto è sui frame appena dopo il logo dei replay, dove calano vistosamente per un secondo.. nulla di catastrofico dato che può succedere con qualsiasi altro TV: il B6 si vede davvero bene con il calcio, con un effetto blur percepito ridottissimo, a patto che il segnale non sia una M...
la 04 io la ho installata in data 19 settembre..
seguita poi dalla 08 che ho installato circa 15 ottobre...
e dalla 50 installata dal sito UK pochi giorni fa
imho problema scattini a parte, non completamente risolti visto che ora se ne vedono di diverso tipo e su canali che prima non li mostravano, l'immagine nel suo complessivo era migliore ..........[CUT]
Ciao ragazzi. Io ho preso il b6v settimana scorsa vendendo il mio samsung ks9000. Mi sbaglieró ma da fonti tipo sky mi sembra che si vedeva meglio su ks9000 soprattutto nello sport. Che dite faccio il reso e riprendo il ks 9000 o aspetto di finire il rodaggio con questo per vedere miglioramenti? Grazie.
Scusami ma questa affermazione non è per caso figlia dell'entusiasmo per il neo acquisto? Mi risulta (confermato da utenti sky) che l'HD di Sky è tutto fuorchè di alta qualità, basta dire che il nuovo "Super HD" (che utilizzano solo per alcuni canali) da specifiche del fornitore arriva in 1080i (cioè interlacciato) con bitrate massimo dic..........[CUT]
E come si seleziona DTT o Satellitare scusa?
Capisco il tuo discorso, ma qui devo dar ragione all'utente che ha scritto.
Se guardate Revenant di SKY, oggi disponibile su ondemand in HD, l'immagine è pazzesca. E non è nemmeno Super HD. Non so perché, forse il regista sapeva il fatto suo, ma l'immagine è sicuramente la migliore che abbia mai visto su SKY. E' impressionante
...sapete dirmi se il B6V ha l'uscita audio ottica oppure solo HDMI? Il mio ampli è un po' datato e accetta solo ingressi audio ottici...
Ragazzi e se il futuro fosse qled e cledis(cristal led)?
Altra cosa, ma i 1000 nits necessari per la certificazione uhd, come fa il nostro B6 a raggiungerli se interviene sempre il limitatore automatico della luminosita?