funziona ??
L'unico modo che ho trovato (o meglio mi hanno fatto notare) è di spostarsi con il puntatore sulla destra dello schermo e far aprire il tab "CANALI", poi da lì scegliere "FILTRI" ed impostare Antenna o Satellite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
funziona ??
quindi non c e un tasto rapido sul telecomando ??L'unico modo che ho trovato (o meglio mi hanno fatto notare) è di spostarsi con il puntatore sulla destra dello schermo e far aprire il tab "CANALI", poi da lì scegliere "FILTRI" ed impostare Antenna o Satellite
Visto che si parla di colori, sfumature, ombre e chi più ne ha ne metta, avete provato a fare questo test ?
Io ho ottenuto un punteggio di 8 (il top sarebbe zero).
Stavo riflettendo sul fatto che alla fine quando si parla di settaggi, molto dipende da come vediamo, magari il punteggio di 8 è uno schifo e non sono in grado di apprezzare cio che vede..........[CUT]
Io ho realizzato 0, ma fare questo test, magari su uno schermo calibrato male, non so quanto senso abbia. In alcuni casi le differenze di tonalità sono veramente minime.Visto che si parla di colori, sfumature, ombre e chi più ne ha ne metta, avete provato a fare questo test ?
Io ho ottenuto un punteggio di 8 (il top sarebbe zero).
Stavo riflettendo sul fatto che alla fine quando si parla di settaggi, molto dipende da come vediamo, magari il punteggio di 8 è uno schifo e non sono in grado di apprezzare cio che vede..........[CUT]
quindi non c e un tasto rapido sul telecomando ??
MasterNinja™;4648752 ha detto:Serve il provulo vpn9-2 per vedere i filmati di youtube in hdr. Quindi bisogna aspettare in un aggiornamento del tv. Perché nemmeno dal browser va
MasterNinja™;4648765 ha detto:Questi sono i risultati riguardo al fw 4.30.50 di input lag
Unlike a growing number of TV brands who have started offering gamer-friendly HDR mode, LG only provides the existing three HDR presets on their 2016 televisions once HDR metadata was detected (including for HDR games such as Gears of War 4 and Forza Horizon 3). With disable..........[CUT]
Io ho realizzato 0, ma fare questo test, magari su uno schermo calibrato male, non so quanto senso abbia. In alcuni casi le differenze di tonalità sono veramente minime.
Ciao a tutti, che cavo hdmi suggerite per questa tv e i contenuti 4k e hdr? L avevate scritto ma non riesco a trovare la pagina, sono troppe.