Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mi riferivo a questo 04.30.60, non compare ufficialmente da nessuna parte, da dove proviene ? E se poi si riscontrassero problemi ?
È possibile aggiornare pur non avendo fatto l'aggiornamento al .50 che tu sappia? Si può caricare sulla pennetta USB? Sul sito LG Italia il nulla.. tutti in vacanza!![]()
Scusate ma come lo pagate 1500 da euronics....
Io non ho negozi nelle vicinanze e on line mi dà 2030..euro spedito..!!
Non vedo perché non dovrebbe riprodurlo.
Quello che non indichi e che penso possa fare la differenza, magari è il bitrate del flusso video.
Io ho scaricato il demo della LG in hdr e lo riproduce correttamente.
queste le caratteristiche:
Generale
ID: 0 (0x0)
Nome completo: E:\LG OLED\Video\LG_Chess_HDR.mp4
Formato: MPEG-TS
Dimensione: 842M..........[CUT]
Come sarebbe a dire da dove proviene? Basta leggere il link: lge.com, e l'estensione è la stessa del firmware .50, cioè epk. Se così non fosse il televisore non lo riconoscerebbe e non permetterebbe di installarlo.
Ho appena finito di vedere un Bluray: tutto ok nelle immagini a fuoco, ma negli sfondi c'è una immagine molto farinosa, piena di puntini, tipo a buccia d'arancia, non definirei "rumore" perchè quello è fatto di quadratini, questo che dico io, invece, è proprio una immagini di sfondo granulosa, con l'LCD che avevo prima non esisteva. E' mo..........[CUT]
Ho appena finito di vedere un Bluray: tutto ok nelle immagini a fuoco, ma negli sfondi c'è una immagine molto farinosa, piena di puntini, tipo a buccia d'arancia, non definirei "rumore" perchè quello è fatto di quadratini, questo che dico io, invece, è proprio una immagini di sfondo granulosa, con l'LCD che avevo prima non esisteva. E' mo..........[CUT]
Alla prima domanda mi verrebbe da rispondere sì, però non sono sicurissimo. Per il resto io ho caricato tutto su pennetta formattata in FAT32 questa volta e poi installato nel TV senza problemi.
...il tv ce l'ho dall'8 ottobre, acceso almeno 6-7 ore al giorno. L'ultimo firmware da me installato correttamente via usb è il 40.30.08. Se mi invii i tuoi settaggi magari provo con quelli. I miei sono quelli di Kirk ma con caldo 1 e con nitidezza 13 e 13. Ti ringrazio
Ok proverò a fare l'aggiornamento forzato via USB; la tv ficonosce il firmware con qualsiasi localizzazione? Confermi che tra i menu ci sia la voce Gioco HDR?