forzic
Bannato
Criptico non direi ho semplicemente acceso la TV e voilàIl nostro amico Forzic è sempre molto criptico.
Franco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Criptico non direi ho semplicemente acceso la TV e voilàIl nostro amico Forzic è sempre molto criptico.
Franco
Criptico non direi ho semplicemente acceso la TV e voilà
Potresti dire se sei passato dal 04.30.50 al 04.30.60 o se eri con un firmware più vecchio?
Se avevi il 04.30.50 l'hai scaricato dal sito russo o da LG UK?
Grazie
Anche io ho acceso la tv, ma non c'è stato nessun voilà. Anzi mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile, mah! Franco
@ forzic
Hai idea su cosa intervenga il nuovo firmware? Comunque non capisco perché veicolarlo a pochi giorni di distanza dal .50.![]()
...Ma cosa ti ha spinto ad aggiornare, hai dei problemi non risolti con il .50?
Per tutti: conviene aspettare un FW comprovato e rilasciato ufficialmente: OTA o sito ITA/UK. Paolo
Mi riferivo a questo 04.30.60, non compare ufficialmente da nessuna parte, da dove proviene ? E se poi si riscontrassero problemi ?@ ilpata
Dubito. Forse entrando nel menu di servizio, cosa che però sconsiglio perché se si sbaglia qualcosa si perde la garanzia e comunque per quale motivo? Gli aggiornamenti servono a risolvere eventuali bug e problemi vari: perché mai tornare indietro?
Mi riferivo a questo 04.30.60, non compare ufficialmente da nessuna parte, da dove proviene ? E se poi si riscontrassero problemi ?
Visto che nessuno mi risponde riformulo la domanda: da hard disk è possibile riprodurre un file tipo questo ?
Video track
Codec ID V_MPEGH/ISO/HEVC
Resolution 3840 x 2160
Frame aspect ratio 16:9 = 1.777778
Pixel aspect ratio 1:1 = 1
Display aspect ratio 16:9 = 1.777778
Framerate 23.976025 fps
Audio track nr. 1
Codec ID A_DTS
Sampling frequency..........[CUT]