Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si, hai buon intuito, la tua TV ha fatto 32 cicli in automatico e 0 cicli manuali (quello che puoi lanciare tu dal menù e che dura 1 ora).Ciao,..... credo di aver intuito che il 32 si riferisca ai cicli di compensazioni automatici(appunto effettuati dal tv quando lo si spegne),
sapreste invece dirmi cosa rappresenta il numero 0 dopo la barra(che credo si riferisca a quel jb)?
grazie ..........[CUT]
si, hai buon intuito, la tua TV ha fatto 32 cicli in automatico e 0 cicli manuali (quello che puoi lanciare tu dal menù e che dura 1 ora).
ah ok grazie. ma quello manuale e' importante farlo? In quale caso eventualmente?
a me pare la tv si vede gia' strabene cosi' e 32 cicli di "lavaggio" gia' mi paiono un bel po'......
Be' ma se si decide di acquistare un pannello del genere non credo che se ne faccia l'utilizzo per vedere canali SD (non avrebbe senso e tra l'altro queste sorgenti si vedrebbero male anche solo su un semplice HD READY)
Gia' con Sky hd fa la sua bella figura poi è chiaro dipende da come te li fanno vedere !!!
Io comunque ricordo di aver visto un ..........[CUT]
Ragazzi ho bisogno di un favore.
Dovreste misurare sul 55B6 da uno dei due fori VESA più in basso se andare alla fine del TV (SENZA PIEDISTALLO), ci sono 11 cm.
Questo perché vorrei prendere una staffa meliconi che ha i supporti verticali di 42 cm, e mi chiedono se stiano dietro il TV senza sporgere. Avendo questa TV un VESA verticale di 20cm, ..........[CUT]
Qualcuno ci sa dire qualcosa?
ma come fate ad acquistare questa tv se ha il difetto dei microscatti su bluray UHD ? anche in una recensione ho letto di questo difetto a meno che chi compra abbia deciso che non guarderà bluray ma mi sembra assurdo
ma come fate ad acquistare questa tv se ha il difetto dei microscatti su bluray UHD ? anche in una recensione ho letto di questo difetto a meno che chi compra abbia deciso che non guarderà bluray ma mi sembra assurdo
Terzo esemplare di b6 che và a scatti, sono stato in un altro unieuro e sia col mio lettore blu ray che con una ps4 il problema di scatti era esattamente identico.... a questo punto credo sia un lotto fallato, altrimenti non potrei credere che siano tutti così ma gli altri non se ne accorgano. Lunedì lo vengono a prendere per l'assistenza
Ma è questo che contesto! Sky hd si vede benissimo, basta rinominare pc l' ingresso hdmi corrispondente ed è una meraviglia, per non parlare dei blu-ray.
Rinominando in PC la porta HDMI riduce al minimo l'intervento dell'elettronica sul segnale in ingresso, questo serve principalmente ai video giocatori perché abbassa di molto l'imput lag.