peterparker0607
New member
Sembra di si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho mai fatto l'ottimizzazione del displayRagazzi ho da più di una settimana questo b6v....ho un problema però, mi capita che un giorno si ed uno no, dopo aver spento la tv di notte, quando riaccendo vedo che la TV ha perso tutta la lista canali in memori...mi tocca sempre rifare la ricerca canali (una rottura mostruosa!), è un bel problema! Qualcuno sa dirmi il motivo? E' iniziato tutto d..........[CUT]
incredibileunieuro l ha piazzata a 1584€
ma porcazozza...alla faccia di chi(come me) diceva che 1.998 era un'occasione irripetibile da non lasciarsi assolutamente scappare.....certo che a voler esser malpensanti sto ulteriore abbassamento di prezzo.....gatta ci cova e mica poco.
Spero solo,a sto punto che abbiano voluto fare sto 20% di sconto perche' ne hanno venduti meno delle previsoon..........[CUT]
io invece ho sempre pensato che il suo reale prezzo fosse 2.000€,avevo messo in conto che nel giro di qualche giorno dalla fine dell esclusiva unieruo, si trovasse online con un ribasso si 100/150€(ma le tv le preferisco comprarle in negozio)ma 400€ in meno dalla stessa unieuro è un merdata incredibile vergognoso
....Mi raccomando però,un consiglio,comprate dal negozio fisico,i feddback sono pessimi!!..........[CUT]
ma dal negozio fisico lo sconto non vale, o no?
Certo che si.
Dove l'ho preso io stamattina ne avevano altri 4.
Per 3 volte consecutive ho perso le impostazioni dei canali preferiti sul mio 55B6V, alla successiva riaccensione trovo le liste dei preferiti vuote. Ma va per forza tenuta una pennetta USB inserita perchè li memorizzi? Se è così non ci posso credere!