Deathmask79
New member
Questa è stata una merdata pazzesca di unieuro!!!! E hanno fatto l'offerta volantino... secondo me sono da denunciare all'unione consumatori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, per 1500€ sto pensando fortemente di prendere il 55B6V. Le mie uniche preoccupazioni riguardano i problemi di micro impuntamenti nella riproduzione di determinati flussi. Alcuni hanno contattato l'assistenza: questi problemi sono stati risolti (evidenziando quindi un problema di pannello/elettronica e non di sw) ?
Grazie mille
Ragazzi ho da più di una settimana questo b6v....ho un problema però, mi capita che un giorno si ed uno no, dopo aver spento la tv di notte, quando riaccendo vedo che la TV ha perso tutta la lista canali in memori...mi tocca sempre rifare la ricerca canali (una rottura mostruosa!), è un bel problema! Qualcuno sa dirmi il motivo? E' iniziato tutto d..........[CUT]
Secondo me qualche azione nei loro confronti la si può fare,quì c'è stata una totale mancanza di rispetto per il cliente!!
Guarda che roba...adesso uno arriva,fresco fresco,conferma l'acquisto on line e ho saputo anche in negozio,e sborsa solo 1500 Euro!!
Neanche fosse una svendita di Tv a LED!!
Non penso si possa fare molto ma magari qualcuno più addentro alle questioni legali potrebbe dirci qualcosa.
Certo è stata proprio una gran fregatura
Non metto in dubbio l'effetto dei 10" in più mai io vorrei approfondire un altro aspetto, perche più volte mi è sembrato di sentire pareri su confronto fra oled e lcd, "la brillantezza dei colori del lcd più luminosi"
mi è capitato di vedere un 55ks8000 difianco ad un 55b6v, e tutto ma ripeto tutto nell'immagine era a favore dell'ol..........[CUT]
I microscatti ci sono solo su disco UHD e Hdr. No sd, sky, Bd, chiavette, netfix, altro materiale UHD hdr non provenente da lettore.
Questo ovviamente è quanto dicono sul forum Uk. LG sta cercando di risolvere la questione.
Mi sembra che stiamo cadendo nel ridicolo!!! Facciamo causa perchè i prezzi si abbassano.
Potremmo fare una petizione per raddoppiare i prezzi, così chi lo ha pagato 2000 euro è felice come una pasqua.
1/2 fa ero a visionare in CC questi TV lg serieE - di cui avevo iniziato un topic apposito tempo fa poi andato nei meandri - ed ho avuto la stessa sensazione Turulli! Mi hai tolto le parole di bocca!!!
Per quanto concerne il confronto, per quanto difficile come tutti sappiamo in un CC, avevo poco distante la serie KS Samsung ed a primo acchito ..........[CUT]
Tra l'altro 1000 Euro in meno in pochissimo tempo e poi che fa...altri 500 Euro in meno???
Francamente il piacere (enorme) di aver preso questo bellissimo apparecchio è letteralmente affogato nell'incazzatura. Ogni volta che lo accendo penso ai 400 euro sfilati dalle mie tasche. E io l'ho preso quasi un mese fa, figuriamoci se l'avessi preso il giorno prima dell'ulteriore sconto. Se avessero fatto questo sconto 20% a novembre non me la s..........[CUT]