Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ho chiamato la assistenza e mi han detto che i b6 internamente possono avere diverse schede quindi potrebbe essere questo il problema. Mi dovrebbero poi fissare un appuntamento per una visita a casa.... il mio b6 senza real e truemotion è improponibile sia in netflix che bluray 1080p. Con sky leggermente ma di poco meglio. Con real cinema và u..........[CUT]
Gli ha risposto proprio un grande esperto di LG.![]()
....casomai mi ha dato dei pattern per vedere in tutti i colori, se ci sono pixel spenti,chi cerca trova,con il magenta,ve..........[CUT]
potresti linkare gentilmente i pattern di prova?
Ciao a tutti ... finalmente anche a me il b6 è arrivato.
Ho seguito le guide postate in precedenza per settare la Tv e devo dire che con i filmati trovati on line in 4k il risultato è strepitoso ... almeno per me che sono profano. Non ho notato micro scatti ne artefatti durante le sequenze visionate (tranne che per alcuni link dove il filmato era ..........[CUT]
potresti linkare gentilmente i pattern di prova?
Io stavo scherzando, però se faccio una domanda tecnica a LG, pretendo una risposta tecnica, dire non ci sono differenze per me non significa nulla e non è una risposta professionale.
Anche perché mi sa tanto da risposta di uno che in realtà non sa veramente che processore monta il TV.
Se lo sapeva gli avrebbe detto per esempio: Entrambi i TV hann..........[CUT]
Invece, come l'amico qua poco piu' sopra, mi e' capitato almeno 3 volte un problema di asincronia dell'audio anche piuttosto clamoroso(oltre il secondo rispetto al labiale), se non ricordo male 2 volte nei canali HD e una volta su un canale rai non hd, li per li ho immaginato un problema del programma digitale stesso ma poi ho notato che spostandomi per un attimo su un altro canale per poi tornare su quello"non-sincrono" la situazione tornava normale.......bo?[CUT]
Qualcuno ha configurato il telecomando con il decoder Sky?[CUT]