Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul mio E6 si sono manifestati microscatti guardando dei film e serie tv residenti sul pc, sia con plex che con la app "foto e video" della tv.
Non succedeva con tutti, solo con avatar e alcune serie tv. Togliendo l'opzione audio dolby dalla pp di plex non scatta più.
Non ho avuto modo di verificare se si può in qualche modo togliere an..........
Vorrei sottolineare che questo problema però non ha nulla a che fare con il problema di microscatti che lamentano alcuni utenti B6 sul forum UK: quel problema riguarda filmati blu ray UHD 4k HDR.
Invece mi sentirei di escludere problemi della porta hdmi...cioé una porta hdmi 2.0 ha una banda passante di 18 Gbps, un bluray 4k può arrivare a massimo 100 mbps...siamo proprio su ordini di grandezza diversi.
mi sa che non si possono paragonare le 2 grandezze, il segnale che passa su HDMI (decompresso) è diverso da quello memorizzato sul supporto, altrimenti vorrebbe dire che il lavoro di decodifica non lo fa il player esterno
Ragazzi non esistono cavi 2.0 o 2.0a, esistono i cavi High-speed certificati per un ampia banda!
Ovviamente più lungo vi serve più deve essere "buono" il cavo, per cavi delle misure classiche 1-1,5m non ci sono grandi problemi!
Questo cavo HDMI va bene?
https://www.amazon.it/CSL-Ethernet-...ed+con+Ethernet+|+Full+HD+1080p+/+4K+Ultra+HD
Per il momento sul mio E6 va tutto fluido, demo e film da chiavetta e HD esterno, solo con un file MP4 ho riscontrato micro scatti ogni 2/3 secondi precisi si vede che è un problema di decodifica altrimenti non sarebbe così regolare nel farli.Veramente io ho capito che scatta anche l'E, e il problema è la codifica audio.
Kirk e Betullo, correggetemi se non è così.
La domandona però è questa, è possibile risolvere il problema degli scatti con i film 4K HDR via lettore bluray UHD sul B6??
Se non fosse possibile cosa succederebbe?
Perfetto, quindi c'è un problema di gestione sui B6, ma è una cosa risolvibile oppure dovremo ridare indietro i B6 ed LG ci risarcirà in qualche modo?
ragazzi sto seguendo il forum americano avsforum ma non mi sembra che parlino di questo problema pare difficile che non si siano accorti degli scatti visto che i uhd bluray e' piu diffuso
Credo che si stia esagerando con questa problematica, se così fosse (??), non credo che LG metta sul mercato un tv che abbia problemi di quel genere. Non abbiamo uno standard video e un device uguale per tutti, ci sono troppe differenze tra apparati collegati a questi tv, se è certificato per un certo (hdr, dolby vision ecc ecc) hanno effettuato e provato il tutto, non è il primo oled 4k che commercializzano. Se poi si riscontrano alcune anomalie con un aggiornamento sw lo risolvono, è sono questione di codec. Per me il pannello tra rapporto qualità/prezzo è da 10. Personale punto di vista.Perfetto, quindi c'è un problema di gestione sui B6, ma è una cosa risolvibile oppure dovremo ridare indietro i B6 ed LG ci risarcirà in qualche modo?
La domandona però è questa, è possibile risolvere il problema degli scatti con i film 4K HDR via lettore bluray UHD sul B6??
Se non fosse possibile cosa succederebbe?
su epto 1740
che sta succedendo?