Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Post molto interessante. Pensa che io sono 2 anni che lotto sul mio plasma con stutter identici a quelli dei video del B6, se metto 24p sulla tv, e alla fine mi sono arreso e mettendo 60hz sulla scheda video non noto scatti (e mi chiedo tra l'altro come sia possibile che 60hz va meglio di 24).
Come lo fai questo reclock audio? Rispondimi pure in m..........[CUT]
ragazzi sto seguendo il forum americano avsforum ma non mi sembra che parlino di questo problema pare difficile che non si siano accorti degli scatti visto che i uhd bluray e' piu diffuso
Per il momento sul mio E6 va tutto fluido, demo e film da chiavetta e HD esterno, solo con un file MP4 ho riscontrato micro scatti ogni 2/3 secondi precisi si vede che è un problema di decodifica altrimenti non sarebbe così regolare nel farli.
Sembra che Betullo usando lo stesso film in remoto ha risolto disattivando l'audio Dolby digital.
Certo ch..........[CUT]
Parlare di processore diverso tra E6eB6,ho fatto chiamare Lg un mio amico che ha assistenza Lg da 10 anni,ormai ero curioso,gli hanno detto che non cambia niente tra le due TV,a parte il vetro,il 3D e l'audio migliore.....a dimenticavo,pure i telecomandi
Seguendo avforum da quello che ho capitone anche il modello c6 non soffre il problema degli scatti con uhb hdrmi sa che gli unici sfigati siamo noi forse è per questo che lo hanno messo in offerta
Seguendo avforum da quello che ho capitone anche il modello c6 non soffre il problema degli scatti con uhb hdrmi sa che gli unici sfigati siamo noi forse è per questo che lo hanno messo in offerta
Gli ha risposto proprio un grande esperto di LG.Parlare di processore diverso tra E6eB6,ho fatto chiamare Lg un mio amico che ha assistenza Lg da 10 anni,ormai ero curioso,gli hanno detto che non cambia niente tra le due TV,a parte il vetro,il 3D e l'audio migliore.....a dimenticavo,pure i telecomandi
PER CRISTRF83
Scusa, nel tuo messaggio di ieri hai messo male il quote e avevo capito che non li avessi.
Facci un favore così capiamo: dicci con quale sorgente e con quali impostazioni. Esempio: con 24p cinema on true motion qualsiasi. Poi con Sky con cinema reale .... ....
Inoltre confermaci che scatti vedi. Scatti nel panning della telecamera..........[CUT]
Ciao ho chiamato la assistenza e mi han detto che i b6 internamente possono avere diverse schede quindi potrebbe essere questo il problema. Mi dovrebbero poi fissare un appuntamento per una visita a casa.... il mio b6 senza real e truemotion è improponibile sia in netflix che bluray 1080p. Con sky leggermente ma di poco meglio. Con real cinema và u..........[CUT]
Mi sa che il tuo tv è guasto, per quello che dici è inguardabile mentre nessun altro si lamenta tanto...