Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
> Nello store non riesco a trovare l'app Mediaset Play
>Ma LG non c'e' l'ha ?
C'era ma poi è sparita anche a me. Non funzionava neppure un granché..
anch'io feci a suo tempo la good for life, qualcuno l'ha usata dopo la fine dell'accordo con LG (saranno poco meno di 2 anni)?
Così per sapere se rispettano gli accordi o meno
BUONE NOTIZIE X I POSSESSORI DI GOOD FOR LIFE
Ieri ho portato il telecomando malfunzionante in un centro LG e mi hanno fatto passare l'intervento in garanzia senza battere ciglio, anzi la signorina dell'accettazione si è complimentata con una frase del tipo "visto che ha fatto bene a fare l'estensione?"
E ho fatto tutto direttamente c..........[CUT]
mi hanno chiesto la prova d'acquisto del tv, il contratto "good for life" che mi mandarono a suo tempo via mail e una foto della targhetta n/s posta sul retro del tv; strano che a te non sia arrivato nulla, non vorrei che sia finito nello spam e quindi andato ormai perso, prova a contattarli e chiedere un duplicato.
> Nello store non riesco a trovare l'app Mediaset Play
>Ma LG non c'e' l'ha ?
C'era ma poi è sparita anche a me. Non funzionava neppure un granché..
mi autoquoto, ho scoperto che attivando la funzione mhp si possono vedere le varie app televisive (mediaset play, rai play ecc...) aggiornate e funzionanti
no, io non ho fatto alcun ripristino e funziona perfettamente (mi son visto Fiorello ieri sera senza problemi)
salve a tutti, purtroppo il mio b6 ha un logo leggermente stampato in alto a destra, che con i cicli di pulizia del tv non riesco a risolvere, avete altri test da potermi consigliare per eliminare tale problema?Grazie