Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si era solo una battuta , era per dire che LG nella nostra serie , non ha risolto il problema della perdita del nero, ma secondo me con i nuovi aggiornamenti ha comunque migliorato la qualità complessiva del pannello durante la fruizione dei contenuti. Il pannello risulta più luminoso e dettagliato , e in hdr è un vero spettacolo a parer mio molto ..........[CUT]
...dal sito LG:
Release History
[04.30.65]
1. Improve the Sony PS4 Pro no signal issue (HDCP fail)
2. Improve the Tricolor satellite channel crash. (Russia)
Il nero lo perdi se gurdi al buio delle schermate nere per 10 minuti fissandone i bordi. Perchè durante la visione normale non si nota minimamente.
siamo certi di quest'affermazione? allora "lo accendo"?![]()
B6 comprato a giugno 2016, mai un problema. Da 3 giorni mi si è stampato il logo del canale "Cartoonito" in alto a destra. Certo che i bambini lo guardano tutti i giorni per 2 o 3 ore al giorno. Ultimo firmware installato. Ho la garanzia aggiuntiva di LG quella 2 + 3. Cosa mi consigliate di fare?
Parli della good for life?
anch'io feci a suo tempo la good for life, qualcuno l'ha usata dopo la fine dell'accordo con LG (saranno poco meno di 2 anni)?
Così per sapere se rispettano gli accordi o meno
Nei nuovi modelli Oled hanno risolto tale problema?
Scusami ma di quale app Apple TV parli? Non esiste nessuna app Apple TV , devi acquistare il box Apple TV .
Poi se ho inteso male scusami tanto