Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
> Nello store non riesco a trovare l'app Mediaset Play
>Ma LG non c'e' l'ha ?
C'era ma poi è sparita anche a me. Non funzionava neppure un granché..
anch'io feci a suo tempo la good for life, qualcuno l'ha usata dopo la fine dell'accordo con LG (saranno poco meno di 2 anni)?
Così per sapere se rispettano gli accordi o meno
BUONE NOTIZIE X I POSSESSORI DI GOOD FOR LIFE
Ieri ho portato il telecomando malfunzionante in un centro LG e mi hanno fatto passare l'intervento in garanzia senza battere ciglio, anzi la signorina dell'accettazione si è complimentata con una frase del tipo "visto che ha fatto bene a fare l'estensione?"
E ho fatto tutto direttamente c..........[CUT]
mi hanno chiesto la prova d'acquisto del tv, il contratto "good for life" che mi mandarono a suo tempo via mail e una foto della targhetta n/s posta sul retro del tv; strano che a te non sia arrivato nulla, non vorrei che sia finito nello spam e quindi andato ormai perso, prova a contattarli e chiedere un duplicato.
> Nello store non riesco a trovare l'app Mediaset Play
>Ma LG non c'e' l'ha ?
C'era ma poi è sparita anche a me. Non funzionava neppure un granché..
mi autoquoto, ho scoperto che attivando la funzione mhp si possono vedere le varie app televisive (mediaset play, rai play ecc...) aggiornate e funzionanti
no, io non ho fatto alcun ripristino e funziona perfettamente (mi son visto Fiorello ieri sera senza problemi)
salve a tutti, purtroppo il mio b6 ha un logo leggermente stampato in alto a destra, che con i cicli di pulizia del tv non riesco a risolvere, avete altri test da potermi consigliare per eliminare tale problema?Grazie