Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te hai chiesto quale lettore ha dolby atoms.... nn hai specificato che già eri a conoscenza di Xbox ma nn la compri perché hai già ps4.... hai anche qualcosa contro L Apple TV ?
Molto ragionevole......per non dover spendere altri soldi solo per Netflix in Dolby Atmos, ma tant'è!
Il nero assoluto si può perdere nel passaggio da una versione 04.xx ad una 05.xx. Nei tuoi panni procederei tranquillamente con la 05.30.25, considerato che è una versione ufficiale di LG....... Attualmente ho installato la versione 05.30.03 e mi propone l’installazione alla versione 05.30.25.. che dite?? Aggiorno o rischio di perdere il nero assoluto? (sempre che riesca ad accorgermene )
Ok, grazie mille.. si, immaginavo che fosse solo una revisione della major version ( sono programmatore, purtroppoIl nero assoluto si può perdere nel passaggio da una versione 04.xx ad una 05.xx. Nei tuoi panni procederei tranquillamente con la 05.30.25, considerato che è una versione ufficiale di LG.
Ciao a tutti scusate ma non ho capito se l'ultimo aggiornamento conviene farlo oppure no. Grazie