Sandokan71
New member
Chi ti ha tacciato, l'ha fatto sicuramente perchè il comparto smart sono delle funzioni accessorie che non riguardano la qualità di visione del pannello... Per capirci, ci sono schifosissimi lcd con un comparto smart migliore del tuo tv e cmq le funzioni smart le puoi avere anche su tv vecchissimi semplicemente con una smart pen...
...Per quanto r..........[CUT]
Per carità la smart pen con Android è scomoda e squallida, l'ho usata per un paio d'anni col mitico plasma panasonic che ancora possiedo, ma vuoi mettere avere un B6 con il WebOS 3 integrato (velocissimo e immediato) che non credo abbia rivali al momento, forse solo Apple TV è superiore, anzi sicuro.. peccato che non ci sono TV che lo integrano.. (o ci sono?) L'idea di collegare qualcosa dall'esterno la vorrei ritardare il più possibile, esclusi i bluray ovviamente..
Per quanto riguarda le sorgenti "nobili" a cui ti riferivi, non metto bocca, non me ne intendo.. solo che occupare il TV per i giochi impedisce ad altri in famiglia di usarlo come normale pannello, mi sembra un ritorno agli anni '80..