Salve a tutti ragazzi..sono ormai circa 2 mesi che possiedo questo TV...ma soltanto da circa 2 settimane me lo sto godendo a pieno causa trasloco...nonostante un primo periodo di "adattamento",dovuto anche alla scarsa qualità dei contenuti che ho potuto visualizzare fino ad ora,adesso la visione risulta veramente appagante...blu ray più che soddisfacenti,visione dei canali hd assolutamente godibili e ps4 pro soprattutto in hdr secondo me spettacolare...demo in 4K da bava alla bocca...e qui nasce però un altro problema...io e la mia ragazza siamo molto appassionati alle serie TV e stavamo per farci un abbonamento netflix...ovviamente avevo il desiderio di potermi godere qualche contenuto in 4K almeno su netflix visto che i bluray 4k e lettori uhd hanno ancora prezzi inproponibili per le mie tasche...ma ho scoperto che la mia connessione che in questa casa nuova gira tra 15 e i 20 mb non è sufficiente...credo di non riuscire neanche più a vedere YouTube in 4K dal momento che adesso quando faccio partire un video in 4K poi vicino al titolo mi compare il logo hd,al contrario di quando stavo a casa vecchia...qualcuno sa se esiste un modo per chi non ha la fibra di visualizzare contenuti in 4K?magari una pennetta che genera una connessione stabile che mi permetta di vedere contenuti di qualità....o magari qualcosa di alternativo a netflix?grazie a tutti