Buonasera a tutti. Non scrivo molto sul forum, ma vi seguo con attenzione. Più o meno da quando sti benedetti oled hanno fatto la loro comparsa a prezzi ragionevoli (o quasi).
Vengo al punto: cambiando casa si cambia televisore e mi interesserebbe il b6, che guarderei da 2,5-3 mt. e a cui darei in pasto netflix (anche se ho una 20 mb e di fibra qu..........[CUT]
Scura Roan non è rivolta a te nello specifico ma più in generale, leggo spesso questa frase forte: "del 3D non mi puo fregar di meno".
Ma l'avete mai provato il 3D? MA seriamente intendo, cioè con un Oled a tecnologia passiva, in stanza oscurata, con un bluray serio, ad una distanza ottimale?
Perché non so come spiegarlo ma quando io leggo una frase simile, è come se un bambino mi dicesse che del gelato non gli può fregar di meno.
Come si può essere un estimatore della tecnologia Oled se poi lo compri per guardarci Bruon vespa e Maria de filippi?
Aggiungo una considerazione per spiegare cosa intendo, la tecnologia Oled è attualmente il massimo che si può avere a casa per godere dei neri profondi, del contrasto infinito e dei colori più realistici, ma tutte queste cose si apprezzano maggiormente con un film, con TG e altre trasmissioni banali sarebbero sprecati.
E visto che il 3D aumenta molto il coinvolgimento dei film, per me Oled = Film = FIlm 3D.
Non so come spiegarlo ma una cosa non ha molto senso senza l'altra, con uno schermo da 3 metri di base capire che il coinvolgimento ci stia comunque, ma con un 55" quando attivi il 3D e ti piazzi a 2 metri massimo, ti senti tutt'uno con lo schermo e di conseguenza con il film.
Come voler comprare il miglior impianto HT ma dire che del 7.1 non te ne frega nulla, ma ti basta il 2.0 stereo.
Io la vedo cosi.
Quindi se potete provarlo per bene con la nuova tecnologia Oled unita a quella 3D passiva di LG, e ancora non vi piace allora posso capirlo, ma altrimenti affermazioni simili se si proviene da quella attiva, o se non si ha mai provato un 3D su un oled, lasciano il tempo che trovano.