Deathmask79
New member
Ero indeciso se prendere il 65KS8000 o questo per sostituire il mio 55c8000 ma da quello che leggo nella discussione un po mi spaventa cosa! Per 80% sky 10% netflix e 10% bd conviene questo o il samsung ks8000 secondo voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi consigliereste questo o 65ks8000?
si vendono su vari siti dei cavi HDMI che fanno l upscaling...secondo voi in abbinamento al lg55b6v migliorerebbe ulteriormente l upscaling o non serve a nulla?
Sono i segnali compressi che fanno schifo di Skyil mio dubbio ancora resta se vendere in mio 50vt50 e prendere questo, mi incuriosisce molto vedere film in 4k o serie tv ma se poi peggiora la visione di sky hd allora penso che lascerò stare.
:bounce:Secondo te un accrocchio da qualche decina di euro può fare meglio dell'elettronica integrata di un tv da diverse migliaia?
Si e' vero , da impazzireNon mi ricordavo fosse così difficile scegliere una tv! Dentro di me sto lottando tra il 55b6v e il samsung 65ks8000... Da impazzire!![]()
Sono i segnali compressi che fanno schifo di Sky
In 4k e BD e' bellissimo. Nelle scene scure, buie, vedi bene le persone , gli incarnati del viso........all'inizio mi ha fatto un po "strano" vedere quell'immagine in queste scene scure. Non ero abituato.
Te lo consiglio.........prendi sto B6 e goditelo
Te lo dice uno che il primo giorn..........[CUT]
La seconda che hai detto.
Secondo te un accrocchio da qualche decina di euro può fare meglio dell'elettronica integrata di un tv da diverse migliaia?
No non l'ho fatto calibrarel hai fatto anke calibrare?
mi daresti i settaggi ke hai fatto?...cosi li copio pari pari...![]()
Non mi ricordavo fosse così difficile scegliere una tv! Dentro di me sto lottando tra il 55b6v e il samsung 65ks8000... Da impazzire!![]()
Non mi ricordavo fosse così difficile scegliere una tv! Dentro di me sto lottando tra il 55b6v e il samsung 65ks8000... Da impazzire!![]()
Io non avrei alcun dubbio, l'Oled è l'Oled anche se più piccolo punto.