Oled 77" , vale la pena ?

Dunque...iniziando a fare sul serio ho letto varie discussioni per capire un po' di cose...tipo cx3 o cx6, confronti con c9 o simili e ho una confusione terribile... Ho scoperto che la serie cx3 è per l'est europa ma alla fine è uguale... Poi ho pensato alla staffa,perchè la mia tv adesso è a muro e ha già una staffa,andrà bene ? Poi ho l'home thea..........[CUT]

Ciao io ho da un mesetto o poco più un 77AG9 ti posso dire che giorno dopo giorno rimango sempre più colpito, a volte ho come la sensazione che migliori di giorno in giorno :D, sono stato fortunato l'ho preso ad un prezzaccio a fine Novembre, ma credimi davvero uno spettacolo...

Per rispondere alla domanda se ne vale la pena? Se puoi... assolutamente si! ;)

Ultima modifica:
Doraemon, ma ti da soddisfazione usandolo con le classiche sorgenti come Sky,Netflix o simili ? Si vede strabene ? O solo poche trasmissioni ?
Perchè in questi giorni stando un po' a casa ho apprezzato il mio attuale e le serie e i film recenti si vedono bene e sto rivalutando se spendere 3500 euro per un Oled.

Ciao Massi,

ti dico la mia esperienza, io ho avuto un Kuro per diverso tempo e sono stato abituato a quel tipo di visione, poi per un guasto allo stesso (guasto importante che prevedeva un'esborso economico fuori mercato) sono dovuto transitare per qualche anno su un LCD e mi veniva da piangere, quel tipo di immagine proprio non mi apparteneva.
Da qualche mese sono tornato ad apprezzare una visione più reale (concedimi il termine), il contrasto tra il nero il bianco ha un senso adesso... io sono davvero soddisfatto dell'acquisto, poi devo dire che sono stato anche parecchio fortunato ad averlo preso ad un prezzaccio.
Per quanto riguarda le fonti, Sky è ridicola colpa mia che ancora li foraggio... le maggiori soddisfazioni arrivano sicuramente da Amazon e Netflix.
Spero di averti aiutato, nel caso chiedi pure.

Ultima modifica:
Ti ringrazio. Il fatto è che guardo tutto su Sky,che fra l'altro mi costa 70 euro al mese...ma c'è di tutto... Guardo molte serie,ma se mi dici che gli altri sono meglio,mi informo su che tipi di programmazioni ci sono e saluto Sky,magari tengo lo sport.

Se vuoi renderti conto al volo fai PRIME di Amazon, un mese di prova gratuito, e potrai vedere la differenza di qualità dei contenuti di Prime Video rispetto a Sky ;)

Ultima modifica:
E' uscita l'offerta a 3990,il cx6la (non il cx3la per il mercato est europeo). C'è lo sconto extra del 5% per gli ordini online e la consegna gratuita. Quindi alla fine 3800 euro.

A "il Rinnovato" ho telefonato, ed in maniera onesta mi hanno detto che dall'ordine il televisore sarebbe arrivato dopo 20/25 giorni.

Può essere, comunque è molto strano perché loro dicono che puoi tranquillamente andare al loro negozio e vedere e provare personalmente il tv da acquistare.