Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dove è che costa poco di più? Non riesco a trovarlo a meno di 4500 euro... A quale modello ti riferisci?
Te lo chiedo perché sono d'accordo, anche io credo che sony sia migliore.
Hai mai visitato il sito "il rinnovato"? , io ci farei un pensierino.
Trovi un oled da 77 pollici LG a 2999 euro. Oppure il modello del 2019 a 3299.
https://www.ilrinnovato.it/oled-201...assistant-e-alexa-garanzia-24-mesi-lg-italia/
Ciao a tutti. 5 anni fa volevo un tv grande e ho preso uno Sharp 80",perchè un Oled così costava 12k euro... Adesso che le cifre sono piu' umane e c'è il 4k ho quel desiderio ossessivo...ma... In primis, come da titolo ,vale quello che costa un 77" Oled ? Cioè se spendo 4k euro dovrebbe essere un tv definitivo,non dovrei nei prossimi ann..........[CUT]
A mio avviso i prezzi dei 77" OLED sono ancora eccessivamente elevati, praticamente si arriva quasi a prendere due 65" dello stesso modello con la stessa cifra...
Quest'anno ci si aspettava un calo dei prezzi perchè LG aveva aperto un nuovo stabilimento per i pannelli in Cina, ma molto probabilmente causa pandemia etc la produzione non è ..........[CUT]
siamo in tanti ad aspettare che il prezzo dei 77" OLED si abbassi....
l'unica speranza per il 2021 è che con il nuovo taglio da 83" e con la fabbrica di Guangzhou ormai pienamente operativa, i prezzi dei 77" diventino più abbordabili...
sempre 2 panelli per lastra producono come fanno a calare di prezzo?!?
88" costa 30.000€ e di certo non ha fatto calare di prezzo il 77".
83" ne costerà 20.000€? 15.000€? in che modo dovrebbe far calare di prezzo il 77"?
Con un miracolo. Ho visto un articolo che parla dei nuovi oled Xiaomi con prezzi molto interessanti e HDMI 2.1
Eh,ma poi bisogna vedere la qualità. Se un Sony costa 4k,un Lg 3,5k ...uno Xiaomi io lo comprerei a 2500,non di piu'.[/QU
Siamo sicuri che li citi in ordine di qualità o il prezzo superiore è dettato in buona parte dal marchio? (Una t shirt di cotone costa 4 € ma la stessa maglietta con un marchio sopra costa 110)
Ho un po' di dilemmi... A questo punto spendo 2k euro per Lg 86" a led o 3,5k per Oled 77" ??? E con i 1,5k risparmiati faccio l'upgrade al home theatre ???
Io aspetterei qualche mese.
https://www.dday.it/redazione/37961...i-un-taglio-da-83-pollici-e-prezzi-in-discesa
A che distanza di visione sei? Potresti anche pensare di prendere un 65" oled da attaccare a muro con una staffa motorizzata... Potrebbe essere la migliore scelta anche perchè ti permetterebbe di modificare la distanza di visione in base al contenuto che osservi...
Io ci sto seriamente pensando per casa nuova... Distanza di visione 3,5 metri c..........[CUT]