OFFICIAL OPEN CLUB LG - La Rinascita

Spyke ha detto:
Ci sono anche io... :D

Avrei preferito aspettare che fosse stato il nostro magnifico president fede (che manco conosco ma mi sta simpatico :D :D ) ad aprire la discussione.... vabbè...

Vediamo poi quando torna cosa combina!!!

Cmq presentissimo nel Club, e fiero possessore di un LG! :D
Ciao Spyke, anch'io avrei preferito che fosse stato fede a riaprire il club, ma purtroppo aveva una sospensione da scontare e io....non ho saputo attendere.....:D

Soci!!!!

IL NUOVO CLUB.......;)

SOCI DELL’LG OPEN CLUB

- fedetad (Confermato Presidente....siamo in attesa del tuo ritorno! – LG 42PC1R)
- fire9701 (A.D. - LG 42PC1RR)
- Giova3419 (LG 50PY2R a fine luglio)
- staytuned (LG 42PC1RR... # 2...)
- cobracalde (LG 32LP1R... lo so è un LCD, ma fate finta di niente... )
- Spyke (LG 42PX4RV)
- dado (LG 42PC1RR)

GEMELLATI
- 55AMG (Pioneer 5000 EX :sbav, sostenitore dell' LG 32" lcd x1/x2)
- johnT (Panasonic 42PV60)
- animale (Pioneer 436 SXE e LG 20LC1)

Ragazzi, io entrerei volentieri nel vostro club, penso che LG sia sul mercato con una serie di ottimi prodotti, unico problema:
ditemi dove trovare/comprare/sottrarre un LG M2040A-RZ per il mio pc della cameretta, lo voglio! :p
Aiutatemi, poi "vi entro il club" con tutto il monitor nuovo;)

Proviamo a tornare a parlare di TV...
Ho appena letto di un nuovo aggiornamento disponibile per il Philips 9631 e mi sono chiesto... nessuno sa di aggiornamenti di firmware per i TV LG? Se ne è mai visto uno?
Naturalmente non essendo disponibile sul mio TV un lettore MMC si dovrebbe fare qualcosa via RS-232 dal PC ma sono curioso. Che dice il nostro amico olandese (o chi frequenta altri forum)?

staytuned ha detto:
diciamo che non ho risolto, purtroppo in questi casi se abbassavo il contrasto avrei certamente migliorato il viso della signora incipriata ma avrei peggiorato il viso di tutto il resto delle persone nello studio, cosi' ho lasciato perdere e non ho modificato nessun setting.
Oggi ho verificato che il problema della faccia sbiancata della presentatrice sportiva di raidue (Paola Ferrari) si verifica anche su tutti i miei tv crt. Per cui non è un problema dei plasma Lg, è proprio lei che si mette chili di cipria o altri prodotti simili.:cry:

Ciao Fede, ho visto che mi hai ringraziato per aver tenuta desta l’attenzione dei numerosi LGisti superstiti......però alla fine hai aperto un nuovo thread uguale al mio(per regolamento non si può).
Non penso sia importante chi sia l'autore del thread, l'importante è che il club ha continuato ad esistere ed esiste senza interruzione da più di un mese....l'autore cmq rimani sempre tu fede, vale il thread iniziale, il mio è solo una semplice continuazione.

Per cui ora (visto che tra l'altro questo è l'unico thread ufficiale degli Lgisti) continuiamo a scrivere qui senza dispersioni.

Buon proseguimento a tutti e iscrivetevi in tanti......

Ciao:D

Ultima modifica:
Lista

SOCI DELL’LG OPEN CLUB

- fedetad (Confermato Presidente???) – LG 42PC1R)
- fire9701 (A.D. e Presidente provvisorio - LG 42PC1RR)
- Giova3419 (LG 50PY2R a fine luglio)
- staytuned (LG 42PC1RR... # 2...)
- cobracalde (LG 32LP1R... lo so è un LCD, ma fate finta di niente... )
- Spyke (LG 42PX4RV)
- dado (LG 42PC1RR)
- realbingo (Lg 42PC1RR)

GEMELLATI
- 55AMG (Pioneer 5000 EX :sbav, sostenitore dell' LG 32" lcd x1/x2)
- johnT (Panasonic 42PV60)
- animale (Pioneer 436 SXE e LG 20LC1)

A titolo informativo, ho visto al centro commerciale Emmezata di Cosenza, il 42PC1R al prezzo di € 1490,00 :eek:

Ciao!

P.s. fed, ci sei? ;)

fire9701 ha detto:
Ciao Fede, ho visto che mi hai ringraziato per aver tenuta desta l’attenzione dei numerosi LGisti superstiti......però alla fine hai aperto un nuovo thread uguale al mio(per regolamento non si può).
Non penso sia importante chi sia l'autore del thread, l'importante è che il club ha continuato ad esistere ed esiste senza interruzione da più di un mese....l'autore cmq rimani sempre tu fede, vale il thread iniziale, il mio è solo una semplice continuazione.

Per cui ora (visto che tra l'altro questo è l'unico thread ufficiale degli Lgisti) continuiamo a scrivere qui senza dispersioni.

Buon proseguimento a tutti e iscrivetevi in tanti......

Ciao:D

Potevi anche aspettare!!!:cool:

50PX4R 50PC1R 50PY2R ???

Ciao a tutti

Ambisco anch'io ad entrare a far parte di questo bellissimo club, ma per farlo, mi dovete aiutare.
A parte le diverse caratteristiche (input, dimensioni ...) qual'è la vera differenza tra questi 3 pannelli.
Per le dimensioni mi andrebbe bene il 50PX4R, ma mi sembra il più datato e poi, il PC1R ha 2 HDMI, caratteristica che penso importante (quando ho collegato SKY dove mi metto il lettore DVD ?). Del PY2R non so nulla.
Mi data una mano?

Grazie

Ho un problema con il pupo:
così come il primo che mi hanno sostituito, anche questo ha iniziato ad emmettere un forte ronzio (si avverte ben distinguibile a volume 15 da circa 3 mt di distanza) che aumenta con scene chiare e si attenua (ma si sente lo stesso) nelle scene scure e rimane sempre presente :cry: .
Ancora non provo con un UPS, ma l'altro ha fatto anche quel test, quindi posso escluere che il problema sia la mia rete.
Dietro al pdp ci sono i fili del 5.1 (sx centrale dx) e alla sua destra un mobiletto da stereo con il sub/ampli del 5.1, una xbox360 il lettore dvd ed un VHS, i quali sono collegati ad un'altra presa, il PDP ha una presa tutta per lui.
il PDP e poggiato sopra una credenza con il suo piedistallo, distante dal muro di circa 50 cm e non ha muri ai suoi fianchi (im poce parole è ben aereato).

Volevo sapere se altri possessori del suddetto PDP hanno lo stesso problema.

realbingo ha detto:
Ho un problema con il pupo:
così come il primo che mi hanno sostituito, anche questo ha iniziato ad emmettere un forte ronzio (si avverte ben distinguibile a volume 15 da circa 3 mt di distanza) che aumenta con scene chiare e si attenua (ma si sente lo stesso) nelle scene scure e rimane sempre presente :cry: .
Ancora non provo con un UPS, ma l'altro ha fatto anche quel test, quindi posso escluere che il problema sia la mia rete.
Dietro al pdp ci sono i fili del 5.1 (sx centrale dx) e alla sua destra un mobiletto da stereo con il sub/ampli del 5.1, una xbox360 il lettore dvd ed un VHS, i quali sono collegati ad un'altra presa, il PDP ha una presa tutta per lui.
il PDP e poggiato sopra una credenza con il suo piedistallo, distante dal muro di circa 50 cm e non ha muri ai suoi fianchi (im poce parole è ben aereato).

Volevo sapere se altri possessori del suddetto PDP hanno lo stesso problema.
lo sento anche io. ci ho fatto l'abitudine ma se sto attento lo sento. non è che è una ventolina?

@sedinho83:

il 42PC1RR non ha ventole :cry:, concordo che ci si fa l'abitudine ma vorrei sapere se è un difetto risolvibile o se bisogna conviverci.

su altri thread dicono che puo' darlgi noia la vicinanza ad altri apparecchi elettrici oppure l'essere attaccato ad una multipla. provero' a tenerlo attaccato da solo e ti faccio sapere

Mappatura 1:1

Qualcuno dei felici possessori del 42PC1RR sa x caso se il pannello è mappabile 1:1 con un processore video esterno? :confused:

Io l'ho visto pilotato da un media center 1024x768@60 ed i filmati HD erano spettacolari....:D PC in uscita DVI ingresso HDMI dell'LG, x cui credo che funzioni anche con un processore video , tipo il DVDO o il PEPRO.

Voi che ne pensate ? allego foto presa dal manuale LG,

Ciao , Marco

Allegati

• Immagine 1.png
    Immagine 1.png
    48.2 KB · Visualizzazioni: 33