Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fire9701 ha detto:No, il club non è defunto, è solo silente.
Per cambiare colore alle barre laterali devi entrare nel menu di servizio lasciando premuti i tasti menu sul telecomando e sul tv per qualche secondo.
Per sapere quale voce di menu devi modificare leggi nel precedente club, veniva spiegato esattamente. Io non ricordo quale era il menu perchè sul mio, il 42PC1RR, non si può cambiare il colore delle barre.
Posso chiederti dove l'hai preso e a quanto?matisse ha detto:Ciao a tutti chiedo ufficialmente l'iscrizione al club dato che domattina mi consegnano il 42PC1R
saluti
Bravo, ora goditi il tuo super tv!ettore.b ha detto:stamattina ho appena ritirato il mio bellissio 42 pc1rr
putroppo l'ho rodato alle 15,00 e l'unica roba in circolazione erano le fiction di canale 5![]()
stasera riproviamo con un bel dvd....
ciaooooo
Ettore
Ciao, da oggi non c'è più bisogno di iscrizione, tutti i possessori di plasma Lg ne fanno parte automaticamente......matisse ha detto:Ciao a tutti chiedo ufficialmente l'iscrizione al club dato che domattina mi consegnano il 42PC1R
saluti
fire9701 ha detto:Ciao, da oggi non c'è più bisogno di iscrizione, tutti i possessori di plasma Lg ne fanno parte automaticamente......
Facci sapere le tue impressioni quando ti arriva.........
.........ti credo....come farai a resistere?matisse ha detto:Mi arriva domani ma purtroppo non riesco a mettrci le grinfie sopra fino a mercoledi pom.e sara una sofferenza incredibile![]()
matisse ha detto:Ciao a tutti finito di istallare ieri pom e devo dire che sono rimasto entusiasta gia con le sue impostazioni di fabbrica non ho ancora provato a settarlo come si deve ma la prima impressione e stata piu che ottima grande tv questo PC1R.
saluti
fire9701 ha detto:IL NUOVO CLUB.......
Matteo190 ha detto:Innanzitutto complimenti a tutti coloro che hanno recentemente acquistato il PC1R... è magnifico!
Io sono in possesso dal PC1RR da circa 2 settimane e sono molto soddisfatto. Il pannello è intorno alle 60 ore di utilizzo e ho notato che la latenza delle immagini è quasi sparita completamente... i primi giorni quando sintonizzavo il pannello su un ingresso privo di sorgente collegata, notavo le sfumature del menu (ero sempre a spippolare sulle impostazioni). L'unica cosa che sto notando (e chiedo anche a voi di fare qualche prova) è che nella visione dei DVD (ho un lettore LG DVX9900H collegato in HDMI), a volte, si notano le classiche sfumature di trama dovute alla compressione dell'MPEG-2 (soprattutto sugli sfondi sfuocati quando ci sono primi piani), una sorta di 'effetto acqua'. Ora, ho fatto un po' di prove, ed ho notato che la cosa si manifesta maggiormente su scene scure, inoltre, dipende molto dal dvd che metto su... ieri sera, sono rimasto abbastanza deluso da '24 ore' un triller acquistato in autogrill (forse la qualità non era all'altezza del nostro magnifico pannello?!?). Ho provato a cambiare qualche impostazione (NR, Nitidezza, XD) ed anche a settare il lettore su 576p, 720p o 1080i, ma i cambiamenti sono pressochè impercettibili.
A breve comprerò un buon cavo component per vedere se le cose cambiano, intanto... fatemi sapere che ne pensate!
Stuka78 ha detto:2) potresti dirci i vari film nei quali hai notato i pareticolari, cosi' da fare delle prove e paragonare i risultati?
3) la connessione HDMI e' meglio di quella component...
saluti