Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poe_ope ha scritto:
Che ne pensate del degrado delle matrici LCD? Non parteggio per nessuno eh?![]()
Ciao!
Marco
poe_ope ha scritto:
Che ne pensate del degrado delle matrici LCD? Non parteggio per nessuno eh?![]()
Ciao!
Marco
endymion76 ha scritto:
Allora...
Faccio seguito alla mia richiesta fatta ad Optoma di info riguardo al 79 americano e quello Pal.
Mi ha risposto direttamente Pixel, chiedendomi esattamente le info che necessitavo.
Ecco la mail che ho appena inviato a Pixel:
Attendiamo e vediamo.
xandyonex ha scritto:
... che comunque si sta uscendo un po dal seminario...
Qui sta diventando piu' che un club "esclusivo" un raduno di VPR maniaci....
Ciao
Andrea
pintazza ha scritto:
[.
L'optoma costa il doppio del sanyo? Arrivati a certi livelli, un prezzo doppio non corrisponde più al doppio delle prestazioni,anzi... si ha una tendenza, purtroppo o per fortuna, discendente.
Ripeto è una questione di priorità. [/I]
amplidown ha scritto:
appunto, io allora preferisco spendere la metà, che proprio i soldi non crescono sugli alberi...
luipic ha scritto:
Ma il marchietto CE sulle foto precedenti non significa Comunità Europea? E dell'adattatore Scart che se ne fanno gli americani?![]()
luipic ha scritto:
Ma il marchietto CE sulle foto precedenti non significa Comunità Europea? E dell'adattatore Scart che se ne fanno gli americani?![]()
luipic ha scritto:
Nessuna novità la consegna resta prevista per metà novembre ed a quanto pare qualsiasi macchina che esista in Italia è di provenienza americana e, quindi, priva di garanzia.
Continua la fiduciosa attesa.
Ciao Luigi
Taiyoo-san ha scritto:
Escludo che il mio proiettore sia americano, per i motivi già detti da te, ai quali aggiunto il manuale multilingua e la garanzia europea presente nella scatola del mio H79. Quello americano, poi, non aveva la scritta "Darkchip 3"?
Taiyoo-san ha scritto:
Magari la "E" significa "europe".
erick81 ha scritto:
Ovviamente!
luipic ha scritto:
Nessuna novità la consegna resta prevista per metà novembre ed a quanto pare qualsiasi macchina che esista in Italia è di provenienza americana e, quindi, priva di garanzia.
Continua la fiduciosa attesa.
Ciao Luigi
endymion76 ha scritto:
Il marchietto "CE" significa "Compatibilty Electromagentic" e sta a significare che ha passato i (severi) test di compatibilità elettromagnetica.
Uffa
seychelles ha scritto:
SCUSATE RAGAZZI
ma questo tread è solo per maniaci del h79 e non di quelli che forse vogliono o preferiscono un lcd o dlp etc.
Si presuppone che chi ci partecipa abbia già fatto la sua scelta.
Purtroppo oggi non sono riuscito a chiamare simone per sapere che fine avesse fatto.
Speriamo lunedì o domani in una sua risposta
Saluti
Francesco
erick81 ha scritto:
Beh, vuole dire anche "Conformità europea".
[